Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

lunedì 10 agosto 2009

Ci vediamo fra due settimane...

Da domani io e tutte le creaturine della Bottega ce ne andremo in vacanza per due settimane (spero!)... auguriamo a tutti Buone Vacanze!!!!

sabato 1 agosto 2009

Sirene, tritoni e...

Come preannunciato eccomi di ritorno, questa volta con un po' di creaturine sempre in pasta di mais, ma munite di coda :)
Il primo è un piccolo tritone che suona una conchiglia...

La conchiglietta è vera, così come il sasso su cui stà seduto e le alghe... che poi sono fili di muschio :) Le stelle marine, invece, sono di pasta di mais come al solito.

E dopo il sirenetto... la sirenetta...

Lei è seduta su una conchiglia...

Ultima sirena... una sirena "invernale" (è un desiderio del mio subconscio con questo caldo...) che se ne stà sul ghiaccio (una pietra) insieme a un cucciolo di foca...

A dire la verità la fochetta è un po' magra secondo me, avrei dovuto farla più cicciotella... sono delle pallette di pelo bianco tenerissime...
Ultimo scatto, al solito, per le dimensioni.

Alla prossima!