Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Tre blog candy

Tento la fortuna ben tre volte! Sì, perchè mi sono iscritta ai blog candy di tre bravissime creative che già seguo da un po'.

Il primo è il Silver Candy di Elisa [Estrosamente] che, da creatrice di bijoux qual'è, mette in palio non uno, ma due paia di orecchini in argento 925, la sua nuova sfida creativa... i premi saranno una sorpresa :) per partecipare cliccate QUI e seguite le regole... c'è tempo fino al 21 giugno!

Altro candy... il Giveaway di Froda [Froda Creazioni], una hobbit creativa che riesce dove io sono assolutamente negata... cucito, uncinetto e amigurumi *_* Per festeggiare il primo anno del blog ha messo in palio questa bellissima borsa completamente handmade. Per partecipare cliccate QUI e seguite le indicazioni, il candy scade il 20 aprile!

Ultimo, ma non certo per importanza, il Blog Candy di Penny 1 e 2 [Il mondo in due Penny]... mamma e figlia che creano a 4 mani. Per festeggiare il primo anno di blog mettono in palio... sorpresa! Ma conoscendole sarà qualcosa di splendido :) Il candy scade il 21 aprile, per iscrivervi cliccate QUI


Commenti

  1. Ciao Sonia, è da un po' che non passavamo più nel tuo blog, ma adesso abbiamo rimesso a paro, ho chiamato l'altra mia figlia che non ti conosceva e le ho mostrato tutto il tuo blog con le tue splendide creaurine.... arrivate alla fine ho avuto un piccolo problemino nel rimetterle a posto la mascella che le era caduta ;p .... anche lei è rimasta incantata e non faceva che ripetermi quanto sei brava!
    Ma ora torniamo a noi, ti ringraziamo di partecipare al nostro candyblog, e ti auguriamo tanta fortuna! A presto!

    RispondiElimina
  2. Pennyyyyy! Imbarazzoooooo! Ringrazia duemila volte tua figlia da parte mia :*****
    E' un piacere partecipare... incrocio tutte le dita disponibili :)

    RispondiElimina

Posta un commento