Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Dolce premio

Un dolce premio da una dolcissima ragazza... Uapa! [Rainbow 500 Arcobaleno]
Grazie tesora :******

Però... c'è un però :) Devo scrivere 10 cose che mi rendono felice (solo 10... difficileeeee!). Dunque...
1. Pasticciare con la pasta (ma va?? XD)
2. Il mio micio... quando si mette a pancia all'aria e fa le fusa per farsi fare le coccole :)
3. Le partite con la playstation con mio fratello... e qualche gioco datato e piuttosto stupido XD Mi diverto come una scema!
4. L'estateeeee!
5. Dormire... che cosa fantastica...
6. Leggere un libro, magari d'inverno sul divano :)
7. Riescire finalmente a fare qualcosa dopo innumerevoli tentativi... che soddisfazione!
8. La musica in auto (quando guido io ovviamente! :D)
9. I sorrisi... lo so sono matta, ma mi sento proprio bene se qualcuno mi sorride :)
10. Il fatto stesso di esistere... sarà banale, ma mi rende davvero felice!

Commenti

  1. Il mio pazzo computer non mi faceva più visualizzare il tuo blog! :-(
    Paura! :-(
    Ma ora ce l'ho fatta e corro a vedere la tua nuova creazione =^.^=

    RispondiElimina
  2. Credo che il tuo computer fosse innocente :) Non so cosa sia successo, ma non visualizzavo il blog nemmeno io o.O Però dovrei aver risolto (spero... ):)

    RispondiElimina

Posta un commento