Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un regalo e un Give Away

Ho ricevuto un graditissimo regalo *_*
Un paio di mesi fa Ivan [Disegni e schizzi] si è ispirato alla ninfa della Bottega per uno dei suoi disegni... a parte la soddisfazione per essere stata di ispirazione per qualcuno, ma come credete che sia rimasta dopo aver visto questo?

Così *_____________* L'espressione si è allargata ulteriormente quando Ivan mi ha detto che, se mi avesse fatto piacere, mi avrebbe mandato il suo meraviglioso disegno... non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di rifiutare! E questo spettacolo ora è qui con meeeee! Piccolo, bellissimo... grazieeeeee!
Ora Ivan dovrà accollarsi il mantenimento di una mia creaturina :D

E ora il Give Away, quello di Uapa [Rainbow 500 Arcobaleno]! Per festeggiare il primo anno del suo blog la nostra Uapa ha deciso di farci un regalo: una molletta calamita con una crostata in fimo *_* E vi assicuro che fa cosine deliziose (ho le prove qui a casa :D). Per partecipare basta lasciare un commento (QUI) e dire, secondo voi, quale dei colori dell'arcobaleno rappresenta Uapa... l'estrazione avverrà il 10 settembre!

E io... io vi dò appuntamento fra qualche ora (spero), con il nuovo inquilino della Bottega... più strano del solito :D

Commenti

  1. congratulazioni per questo bellissimo regalo, certo che è una bella soddisfazione vedere che una delle tue creature è stata un'ispirazione per creare questo bel disegno.
    ti auguro una bellissima giornata!

    RispondiElimina
  2. Le parole che esprimi nei confronti dei miei disegni sono sompre molto belle! :D sono stracontento che un mio disegno sia nelle mani di una persona che lo sappia apprezzare.. non sempre è stato così purtroppo! accudirò con la stessa cura una delle tue creaturine! su questo ci puoi contare!! :)
    ciao e grazie per le splendide parole del post! :)

    RispondiElimina
  3. *Etoile è vero... soddisfazioooneeeee! ^_^ Oltretutto lo stile di ivan mi piace tantissimo!

    *Ivaaaannnnn! Ancora grazie... le parole del post ci stavano tutte, mi piace tantissimo come disegni (te l'avrò detto una o duemila volte, ma lo ripeto :D)!
    Come non li hanno apprezzati??? >:(
    Settimana prossima spero di riuscire a mandarti la bocca da sfamare :D

    RispondiElimina
  4. e purtroppo non li hanno trattati bene..per questo da quel momento in poi ho deciso di darli solo a chi mi sembrava affidabile..come te ;)
    sono curioso di sapere che cosa stai preparando per me...ma non dirmelo! voglio una sorpresa XD

    RispondiElimina
  5. un regalo bellissimo....
    un bacio fede :)

    RispondiElimina
  6. *Ivan... pure trattati male!! >:(
    Allora sorpresa! XD

    *Federica vero che è bello? *_*

    RispondiElimina

Posta un commento