Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Rose Lullaby

Le rose piacciono molto alle fate (e ame pure!), tanto che può succedere di trovarne una addormentata fra i loro petali... con l'ombra di un sorriso sulle labbra come se si fosse addormentata ascoltando una ninna nanna...

Mentre il topolo è viaggio verso la sua nuova casa, una nuova fatina (proprio -ina, perchè avevo voglia di modellare un bimbo!) e una nuova rosa, entrambe in pasta di mais. Niente di troppo elaborato, ma stavolta mi andava di stare sul semplice :)

La foto per le dimensioni... stavolta è proprio piccina piccina:

E prima di salutare due cosine ancora.
Vorrei segnalare il sito di Lara: A come Alice - vivere con fantasia, uno spazio che raccoglie tanti articoli di carattere diverso... dai bambini, ai viaggi, passando per l'handmade e la cucina. Un progetto molto interessante che mi è davvero piaciuto e al quale si può anche collaborare ^_^
Seconda cosina... secondo voi dove sono finiti questi due colibrì? :D

Incredibile, ma vero... su una fata di Claudia Raddi! Una piccola (nel mio caso) collaborazione che ancora mi fa gongolare! Perchè la soddisfazione di vedere i colibrì accanto a uno schianto di fata come quelle di Claudia è enorme! Per vedere le foto della sua splendida creatura cliccate QUI.
Ora smetto di autocompiacermi XD e vado... a prestissimo!

Commenti

  1. Alla faccia del SEMPLICE e allora quando ti ci metti cosa crei??!!! FANTASTICA creazione mi piace moltissimo, complimenti! Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Both baby and little birds.
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Fantastica creazione, complimenti... Sei bravissima!! Baci

    RispondiElimina
  4. A fadinha está linda em seu sono tranquilo. ;)
    Amei os colibris!
    Um abraço

    RispondiElimina
  5. *Winnifred :*******************

    *NadirAmal idem come sopra *_* Troppo gentili tutte e due!

    *Gabry XD Bè... non è tanto elaborata, quando faccio i vestiti ci vuole di più :)
    Grazissime :*

    *Drora thank you so much! ^_^
    kisses :***

    *Black Baccarat grazie :*** Per la rosa ho avuto una maestra con i fiocchi e i controfiocchi, mi ha inseganto lei altrimenti avrei continuato a fare frittelle non meglio identificate XD

    *Maria Blanca grazie di cuore anche a te! :)

    *Eliana grazie mille! Sono contentissima che ti piacciano ^_^

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA ssshhhhhh,,,,,viene voglia di sussurarteli i complimenti per non svegliare la splendida dormiente. La rosa e" semplicemente stupenda , vera , madre natura sara" verde ;) Per Natale ti chiedo un regalo (perdona la sfacciataggine di una solitamente timidissima) ci fai un tutorial ache mini mini sulle tue incredibili rose? ok ce l"HO fatta ora sono rossa paonazza ma speranzosa:)) ciao apresto francesca

    RispondiElimina
  7. *Francesca grazie infinite, troppo buona :***
    Anche tu con questo problemino di visi che diventano dei semafori rossi in meno di due secondi? Ti faccuio compagnia XD Comunque non è affatto una domanda sfacciata :) Posso provare, però non so se ce la faccio entro Natale... intanto provo, altrimenti sarà per la calza della Befana :)

    *Silvia grazie mille anche a te :*

    RispondiElimina
  8. Sonia dovevo risponderti......alle 18 ho letto il tuo commento e da allora ancora ho stampato un sorriso nel cuore ,,,,,grazie... sei sempre molto gentile e disponibile e io mi sono espressa male per NAtale non era entro Natale aspettero" tutto il tempo che ti serve e sono sicura che renderai felici tante di noi un bacione :) francesca

    RispondiElimina
  9. Se posso essere utile in qualche modo, perchè non farlo? :)
    Un bacione grosso anche a te :*

    RispondiElimina
  10. Posso dirlo? La fata di Claudia è molto bella e tecnicamente impeccabile, ma io continuo a preferire i colibrì ^_^ sarà che per me più una cosa è piccina e più è adorabile.. :)

    RispondiElimina
  11. Forse non te l'ho mai detto... o forse si, ma la rosa è il mio fiore preferito e se non sapessi che la tua è in pasta di mais resterei ore ed ore a dirti che è VERA!, ma come ci riesci tu a fare delle meraviglie così reali??, dimmi!.
    La fata è una cucciola :), è dolcissima!.. poi pensa che bei sogni tra il profumo della rosa ;).
    Il tutto è semplice, sì, ma semplicemente bello!.

    E i colibrì,ne vogliamo parlare di quanto sono belli, eh??.

    Nel caso non l'avessi capito adesso inizia la mia invasione ;P.

    RispondiElimina
  12. Roryyyy :*********** Sì, lo avevi detto che il tuo fiore preferito è la rosa... quindi grazie anche di più!
    Sono contenta che ti piacciao anche i colibrì, quelli sono stati una sfida... se non venivano bene mi picchiavo da sola!

    Ci siamo scambiate l'invasione :D

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la creazione!!!!La bimba oltre che essere piccola è tenerissima.........

    RispondiElimina
  14. Grazie ^_^ Mi piacciono molto i bimbi come soggetto, sono un concentrato di tenerezza *_*

    RispondiElimina
  15. Hai ragione,prorpio un concentrato di tenerezza...........A me piacciono tantissimo i bambini piccoli:mi mettono allegria e voglia di vivere!

    RispondiElimina

Posta un commento