Steampunk Circus: The Magician
Tornano le fate steampunk! E' tanto che non ne modellavo una, ho colto l'occasione per continuare questa mini serie da tre sul circo.
La fatina è in pasta di mais e sono in pasta anche le rose. La base è costituita da un cubo di legno e un bracciale (no, non uso mai gli oggetti con la funzione che dovrebbero avere XD)
Le ali della fata sono una una filigrana di metallo, tagliate e rifinite con la foglia oro, che ho usato anche sulle foglie delle rose... lo spunto per rendere un po' più steampunk le rose l'ho preso dalla mitica Rory di Rory's Bijoux. Lei con foglie e foglia oro o argento tira fuori dei bijoux che fanno sognare, andate a dare un'occhiata alla sua collezione invernale se non mi credete *_*
I bracciali oro e bronzo li ho usati, ora mi manca l'argento e la serie di tre è finita!
Le dimensioni e qualche particolare... l'altezza complessiva è di circa 11 cm, anche se la fata arriva solo a 8:
Questa signorina mi seguirà a Miniaturitalia... perché io torno anche quest'anno, eh! Tremate :D Quindi è ora di mettersi a lavoro, vorrei evitare di correre come una matta come ho fatto... praticamente tutti gli anni!
A prestissimo!
No, vabbè......
RispondiEliminaTi scrivo solamente che quando l'ho vista mi è uscito un "Wooooo" senza la "w" finale, perché la bocca è rimasta aperta.
Ma ti stai rendendo conto che stai diventando di una bravura gigante ?!?
La trovo geniale, in tutto l'insieme...e quando dico tutto, intendo proprio TUTTO! O_____O
Ciao Sonia :)
RispondiEliminaMi piacciono molto la gonna(quel colore è super!)e le ali e l'idea di usare un bracciale in quel modo è originalissima!
Eh eh, Miniaturitalia in arrivooooo!!! :P
Ciao cara, è giusto che qualche volta venga nel tuo mondo a complimentarmi per le tue belle fatina........facebook sarà facebook, ma non c'è niente di meglio che ricevere complimenti nel proprio angolino personale del web........è veramente carinissima questa qua, complimenti come sempre, mani di fata che crea fatine ....un bacione
RispondiElimina*Laura... io mi rendo conto che sto rimbecillendo ogni giorno di più, è la bravura che mi pervade?? :D (epperò sarebbe una bella scusa... al prossimo che mi dice che son di fuori gli spiego che non è pazzia, ma bravura... tiè!)
RispondiEliminaStupidate a parte ti ringrazio infinitamente, sul serio... sto provando a fare dei piccoli cambiamenti sulle creature, se si nota un pochino allora vuol dire che sono sulla buona strada :)
bacione-one!
*Saraaaa! Ti aspetto eh! Grazissime... anche a me piace un sacco quel bordeaux!
*Stella è vero, sul blog il piacere è doppio (infatti sono una bestiaccia... passo e non dico nulla :( )
Grazie di cuore :***********
Vabbeh, ma che lo ripeto a fare!!!!
RispondiEliminaSei troppo brava!!! ^_^
XD XD XD ...Eh, alla faccia del "pochino"!:D
RispondiEliminaLe hai fatto degli occhi magnetici.. ed è solo l'inizio, se ti dico quello che ancora mi colpisce non la smetto più! *___*
Un bacio gigante anche da parte mia!
Avevo già commentato, ma poi mi è uscita sul monitor la scritta gigante "ERRORE", quindi eccomi qui di nuovo.
RispondiEliminaE' semplicemente stupenda, l'ambiente del circo si presta bene alla tua fantasia! Adoro l'aspetto zingaresco della tua maghetta, mi ricorda vagamente la protagonista di Sherlock Holmes 2!!!
Sei bravissima e a Miniaturitalia farai furore!
*Marina... sbaciucchiamenti in numero vario! Troppo buona :3
RispondiElimina*Laura... ora mi imbarazzo... grazie al cubo!
*Greta grazissime! *_* Ora che ci penso... io non l'ho visto quel film, bisogna che rimedi!
'azzie :3
RispondiElimina