Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

La Bottega alla conquista di un... catalogo d'arte

Sì, avete letto bene. E sì, sarà un post ad alto contenuto zuccheroso quindi poi non mandatemi le parcelle del dentista... io vi ho avvertito in anticipo! :D
Qualche mese fa mi si è presentata l'occasione, meravigliosa, di finire su un catalogo artistico. Quelli che si trovano nelle gallerie e nei provveditorati, avete presente? 
Per essere precisi, l'occasione è arrivata sotto forma di due persone: la prima è Luce di Nuvole di Panna, che ha fatto il mio nome quando si è trattato di inserire fra pittori, scultori e poeti anche dei creativi. La seconda è il presidente dell'associazione Melograno Art di Taranto, Letizia Lisi, che ha curato il catalogo.
Ancora non ho trovato le parole più giuste per ringraziarle, spero che i miei grazie balbettai abbiamo reso un po' l'idea!
Inutile dire che non ho colto l'occasione, mi ci sono proprio tuffata di testa! E stamani eccolo qui... Jonio, Giardino Incantato...


E verso pagina 200 eccomi, anzi eccoci, qua. Anche se, al momento, la mia espressione è un tantino più ebete e beata di quella della foto e credo che tale rimarrà per tutto il giorno.
Per l'occasione son riuscita a scrivere anche una presentazione quasi seria. Quasi, perchè proprio seria non sono riuscita a essere lo stesso:


Nel catalogo sono presenti anche altri creativi, la stessa Luce ma anche Maria Rosaria di Fairymary Jewels e Tiziana di Stranamenteio... insomma, oltre che la soddisfazione (grandissima) personale anche quella di aver visto l'handmade fare la sua comparsa insieme alle arti "maggiori" :)
E qui mi fermo, altrimenti altro che carie ai denti... il diabete vi faccio venire!

Commenti

  1. Congratulazioni Sonia!! grandi soddisfazioni, che meriti, davvero!! ♥

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi Sonia!!!!
    Comprendo perfettamente la tua emozione, ma sei bravissima e questo è il giusto riconoscimento.
    Un bacio e buona domenica,
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Soniaaaaa!!!!! :DD
    Sai che bello, che soddisfazione ed emozione aprire un libro o un catalogo e trovare il proprio lavoro??? Bellissimoooo!!!! Complimentissimi!!!! :DD
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  4. Sono davvero stracontenta per te..FINALMENTE!!
    Lo spazio dato, te lo meriti tutto! Un abbraccio enorme!! :*****************

    RispondiElimina
  5. *Marianna grazie, davvero :***********

    *Cinzia grazieeeeee! Ho ancora il sorriso ebete stampato in faccia :3
    Buona domenica anche a te... un abbraccione!

    *Mara sì, è stata una grandissima soddisfazione *___* Grazissime... SMACK!

    *Laura un controabbraccio gigante... grazie <3

    RispondiElimina
  6. Evviva! E' un riconoscimento meritatissimo!

    RispondiElimina
  7. congratulazioni!!! sono belle soddisfazioni!!!!! Lory

    RispondiElimina
  8. *Maria Rosaria ghghgh :3 Sto ancora col sorriso ebete da venerdì!

    *Lory grazissime! Sì, felice io :3

    RispondiElimina

Posta un commento