Blue Moon - Fata delle rose
Con l'arrivo della bella stagione cominciano a far capolino tantissime varietà di fiori, rose comprese con un po' di pazienza. E se spuntano le rose si può star sicuri che siano in arrivo anche le fate :)
Lo so, la domanda sorge spontanea: che c'entra "blue moon" con una fata delle rose? E' il nome di una varietà di rose, lilla per l'appunto, di cui sono innamorata persa... finirete nel giardino, sappiatelo!
La fata è interamente in pasta di mais e sono in pasta anche rose e foglie. Il panneggio è, invece, in sukerukun mentre i capelli sono in tibetan lamb.
Per quanto riguarda i fiorellini azzurri... dubito che esistano, ho rappresentato una specie inesistente e inventata sul momento!
Un particolare delle rose e del lato B della fata... per una volta che mi viene fuori qualcosa di buono, meglio immortalarle XD
Le ali sono nuovamente una creazione de La Bohemien e devo citare anche un'altra persona: Laura la Fauci, dalla cui creatura (Light Flight) ho preso spudoratamente spunto per l'acconciatura.
Le dimensioni... la fatina è alta 9 cm e si arriva a 12 cm con la base:
Che dite? La fata lilla è promossa o bocciata? Lo ammetto: a me piace, anche se ho impiegato un secolo a finirla.
A prestissimo!
Solo una parola: MERAVIGLIOSA!!!!! :D <3 <3 <3
RispondiEliminaCiao Soniaaaa!!!! :D
Grazieeeeee <3
RispondiEliminaUn bacione Mara!
mi piacciono le rose... sembrano vere. non conoscevo qst varietà di fiori, ma sono come le rose blu, tinte con l'inchiostro o è un ibrido di nuova invenzione?
RispondiElimina:) No, non sono tinte. Sono un ibrido di rosa tea... bellissime :3
RispondiEliminaAssolutamente stupenda! Le rose sono meravigliose, complimenti!! I tuoi fiorellini inventati somigliano molto ai non-ti-scordar-di-me....
RispondiEliminaGrazie Fabiana! :***
RispondiEliminaCi somigliano, vero? Mi sa che diventeranno ufficialmente non-ti-scordar-di-me :D