Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Miniaturitalia 2017

Eccomi, tornata da Milano viva e vegeta! Più o meno.
Anche l'edizione 2017 di Miniaturitalia è passata, topini, chiocciole & co. hanno trovato nuove case... e io son qui, pronta a tediarvi con le foto! Come da tradizione, gentilmente offerte da mio fratello che mi dà una mano durante la fiera.

Inizio dal mio tavolo, nuovamente condiviso con Claudia Raddi. Facciamo la bionda e la bruna :D


Gli "abitanti" del tavolo... chi indovina a chi appartiene cosa vince una pacca sulla spalla. Perché credo che sia facile indovinare!


Le mie vicine di tavolo: Francesca, che in quanto a piccolezze non è seconda a nessuno, e Adriana che è venuta direttamente dalla Spagna. Secondo lei non parla bene l'italiano, ma non è vero neanche un po'!


Una coppia creativa: Ramona e Alessandro, alla loro prima edizione... e spero bene non ultima, sennò vado a cercarli a casa!


Altra coppia creativa: Katia e Domenico. Con loro ci conosciamo virtualmente dal lontano 2011, ci è voluto un po' a incontrarci di persona XD


E poi c'è Tata, con le sue creature dagli occhioni grandissimi. Una ci ha seguito fino a casa :3


Sara, che mi fa impazzire del tutto con le sue bjd...


... e Maria, anche lei alla sua prima edizione. La mietitrice è qualcosa di spettacolare:


E poi c'è Fabio, ufficialmente "quello dei Pinocchi", potete capire da soli il perché:


Avrei altre foto, comprese quelle del Michelangelo Award, ma il post rischia di diventare kilometrico. Chi ha voglia di vederle, può andare su Facebook in questo album :)
Io vado a mettere a posto i miei mini acquisti (comprese delle cosine in scala 1:48, meravigliose) e inizio a rendere tangibili le idee che mi son venute in fiera. Miniaturitalia è sempre un'eccezionale fonte di ispirazione.
A prestissimo!

Commenti

  1. Bentornata!!!
    Ho visto l'album su FB, sono ancora a bocca aperta!!! Quanto talento!!!
    Ma i miei preferiti (e non lo dico perchè sei tu!!) sono sempre i tuoi topolini!!! :*

    RispondiElimina
  2. *Michela è il paese dei balocchi *^* E del "questomiserveassolutamente" XD

    *Marina <3 i topini ti sbaciucchiano e io pure!

    RispondiElimina
  3. Cuantas maravillas! Gracias por compartirlas. Un beso

    RispondiElimina

Posta un commento