Un nuovo vestito per il blog
Pensavate che fossi sparita? E invece no: sono ancora in circolazione e con un certo numero di novità. Prima fra tutte il nuovissimo vestito della Bottega che, come avrete già notato, si è rifatta il look :D
Era da tempo che ponderavo questo cambiamento e, anche se ci sono ancora diversi elementi da sistemare/aggiungere/spostare (tipo: urge una sezione contatti) sono piuttosto contenta di come si sta trasformando il blog.
Le colonne laterali si sono "spalmate" nelle pagine statiche (le etichette sotto all'intestazione) e nella barra laterale a scomparsa: basta cliccare sulle tre linee in alto a sinistra.
Voi che ne pensate? Mi fareste sapere se vi piace la novità e se funziona? Qualche occhio in più mi farebbe davvero comodo :)
A prestissimo... stavolta sul serio!
Esteticamente è una figata, però prima c'erano le cose lì spiattellate, la visione era più immediata e poi la chattina laterale dove ho passato ANNI a lasciarti commenti...
RispondiEliminaSai che anche io devo cambiare look? Volevo giusto sentirti per chiederti conigli... (Da un anno lo dico, forse due!)
Eh, era proprio questo il mio dubbio più grosso... anch'io ero abituata a tutto a portata di mano, vediamo se mi abituo alla barra laterale a scomparsa (la mini chat l'ho lasciata, è lì :3).
Elimina*____*
RispondiEliminaMi pare di capire che ti è piaciuto il vestito nuovo :D
EliminaMi piace moltissimo, Sonia! Mi sembra più "pulito", ma allo stesso tempo molto di impatto! Grande <3
RispondiEliminaGrazie Serena! Mi piaceva l'idea di qualcosa di ancora più essenziale, poi blogger ha tirato fuori questa tema... mio! :D
EliminaChe bello, Sonia, è davvero "professional"!
RispondiEliminaQuello che non cambia è la bellezza delle tue creature, che resta sempre speciale!
♥ Diciamo che ci ho provato a fare la persona un pelo più seria (giusto nella forma XD)... ancora ha bisogno di una messa a punto però.
Elimina