Cuccioli e criceto mannaro
Fra i sassi che mi sono rimasti (pochi, in realtà, e piuttosto grossi) mi è tornato fra le mani questo criceto paffuto e, per associazione di idee, ho pensato al criceto mannaro.
No, non si trasforma con la luna piena e no, non ho le allucinazioni, è solo un personagggio di "lupi", un gioco di ruolo da fare in almeno otto persone. Uno dei ruoli è, appunto, il criceto mannaro, che cerca di vincere da solo confondendo tutti gli altri.
Fa casino, insomma. Forse è per questo che piace tanto a mio fratello...sono uguali!
In compenso mi è venuta una gran voglia di vacanze e di rivedere le mie bis-cugine che ci hanno insegnato a giocare a "lupi"... ve le ricordate le nostre epiche partite?
____________________________________________________
Questo, invece, è un cestino di cui vado piuttosto fiera e che, infatti, ha già preso il volo. Visto che ero soddisfatta del risultato, ho scattato la foto prima che i cuccioli raggiungessero il loro nuovo padrone. Che ve ne pare?
Il criceto è carnissimo e quei cucciolotti deliziosi. Ciao
RispondiEliminavolevo dire carinissimo...
RispondiEliminaGrazie mille Paola!
RispondiEliminaSai che faccio? Io ti inserisco fra i blig amici...:)
ciao, ho trovato questo sito x caso volevo sapere x fare la pasta di mais ci vuole la vasellina no?
RispondiEliminaio nn riesco a trovarla a parte che in farmacia ma li costa troppo nn posso trovarla da un altra parte? cmq mi piacciono tanto le cose che fai sn carinissime!!
Ciao!Grazie della visita.Ti rispondo qui perchè il tuo profilo non è disponibile e non so se hai un blog. L'olio di vasellina lo puoi trovare anche nei supermercati sotto il nome di olio enologico. Sono bottiglie da un litro che costano molto ma molto meno di quelle minuscole della farmacia! Penso che si trovi anche nelle mesticherie o nei negozi di agraria, comunque.
RispondiEliminaA presto