Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Tanti premi...

Nonostante la mia latitanza in quest'ultima settimana, sono arrivati altri premi:

Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'Arte".Ci sono ovviamente delle regole da seguire:

1- Indicare da chi si è ricevuto .
2-Dire perché si è deciso di creare il proprio blog.
3-Dire qual'è la propria arte preferita.
4- Onorare 13 blogs amici.

Vediamo...

1- Questo è semplice! Il premio mi è arrivato prima da Paola e poi da Gabriella, e la cosa mi ha fatto davvero molto ma molto piacere!
2 - Perchè ho creato il blog? Soprattutto per ritagliarmi uno spazio tutto per me e per conoscere altre persone che condividono le mie passioni. Devo dire che ne ho trovate tante, sia con i miei interessi che con altri che ho scoperto tramite il blog appunto.
3 - Ora comincia a farsi un po' più difficile... forse l'arte preferita è la pittura, perchè, gira che ti rigira, finisco sempre a pasticciare con i colori!
4 - Ecco, questo è difficilissimo! Molti dei blog che conosco sono già stati premiati, quindi mi prendo un po' di tempo, perchè mi piacerebbe dare il premio ad altri blogger che, spero, conoscerò.



Questi, invece, sono tre premi speciali che Paola ha messo ha disposizione dei suoi amici (grazie, soprattutto per essere considerata tale!).
Premio "Award della Pace": seguo l'esempio di Paola e invito i blogger amici, se lo desiderano, a prenderlo. Ricordare questo argomento non fa mai male, no?

Premio dell' "Amicizia- Legame indissolubile", che sono contenta di dare a tutti gli amici del blog. Grazie ancora a Paola che mi considera un'amica. Ricambio con tutto il cuore!
Premio "M!KA", offerto a chi si sente di Buon Umore o ha bisogno di averne. Paperino mette sempre di buon umore! :)
Per dire la verità, questi ultimi due premi sono stati messi a disposizione anche da Maria Rosa . Visto che li avevo presi anche da lei: grazie, grazie, grazie!

Commenti