Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un altro doppio premio

E' arrivato un altro premio! Eccolo qua:
"Nenhum olhar è mais puro do que uma crianca"
(nessuno è più puro di un bambino)

Questo graditissimo regalo è arrivato da Fiori di carta e altro di Gabriella, che crea splendidi fiori e le sue stupendissime zucche :) e pure da Penny, che ha fatto da ambasciatrice a Le amiche decoupine, cinque bravissime creative del decoupage :)
Grazie ragazze!
Il premio prevede anche di far riferimento a Arte da Li (fatto!) e di premiare a mia volta 10 blog... visto che non saprei davvero sceglierne solo 10... io giro il premio a tutti gli amici blogger che mi vengono a trovare... se vi fa piacere ritiratelo, ne sarei contenta!

Commenti