Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un regalo da Alessia, uno da Uapa... e pure un premio!

Gli ultimi due giorni sono stati super fortunati... me ha ricevuto dei bellissimi regali *_* Ve li mostro mettendoli in ordine temporale... dunque...
Qualche mese fa ho conosciuto, anche se solo virtualmente, Alessia [Alessi'art], una ragazza sarda molto carina che lavora la pasta di mais come me. Qualche scambio di messaggi e di foto... e ho scoperto che, oltre a essere simpatica, era pure molto brava! Ma non aveva un blog... sacrilegioooo! Le ho suggerito di aprirne uno, perchè ne valeva davvero la pena... fatto stà che lei ha aperto il blog (evvai!). Quello che non mi aspettavo è che mi dicesse di scegliere una delle creazioni da lei postate... me l'avrebbe regalata per ringraziarmi O_O (pur non avendo fatto nulla per meritarmelo... mi son limitata a dire la verità!) E non si è fermata qui... per togliermi dall'imbarazzo ha scelto lei per me... anzi... ha modellato di fondo un regalo per me! Vi lascio immaginare la mia faccia quando ieri ho aperto il pacco e ho trovato lei:

Una donna in costume sardo... la sua specialità! Non è una meraviglia? Alessia, grazie di cuore, sono contentissima! :**** Presto lei riceverà una delle mie bestiole... l'ho convinta a fare uno scambio muahahaha!! :D
Vi faccio vedere anche il retro, perchè il disegno sul velo si merita una foto...

E ora, secondo regalo... questo ancora più inaspettato. Qualche ora fa Uapa [Rainbow 500 Arcobaleno] è venuta ad avvertirmi di passare da lei perchè c'era un regalo per me... mi fiondo sul suo blog curiosa come una scimmia e trovo luuuiiiii!

*___* A parte il fatto che il topino è bellissimo (molto meglio di quelli dei miei schizzi!), ma poi l'ha fatto per me *_* e se passate dal suo blog potete anche leggere il perchè l'ha fatto (se non stò attenta ci scappa pure la lacrimuccia)
Uapa... sei stata dolcissima, l'ho davvero apprezzato :*****
E, infine, pure un premio ^^ Il Sunshine Award da parte della bravissima Anna [Il mondo di Redanny]... se fate un salto da lei troverete pure la sua nuova creaturina, tutta da coccolare *_*
Il premio andrebbe girato ad altre sei persone... ma stasera non ce la faccio :( Li sceglierò in seguito. Grazie Anna!

Commenti

  1. Non credetele.......si è meritata tutto da parte mia e se è così gentile e disponibile anche con gli altri, si spiega il perchè di tanti regali!!!!!
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Sonia!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!!, la donna in costume sardo di Alessia è veramente bella, e se lo dice una sarda è la pura verità ;P.
    Fortunella tu per il bellissimo regalo e bravissima Alessia per averla realizzata in modo così bello^^.
    :*

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!! Ma non è mica Natale...quanti regaliiiiiiii :-)))

    RispondiElimina
  4. Che bello Alessia!
    Comunque, concordo a pieno, questi premi se li merita tutti! :-)
    Anche io mi commuovo *.*

    RispondiElimina
  5. Eh no, i tupi topini sono inimitabili! =^.^=

    RispondiElimina
  6. *Alessiaaaaaa! :********** Ribadisco... i risultati sono stati tutto merito tuo!

    *Rory, mi sento come se avessi vinto alla lotteria :D Vero che è bellissima? *_*

    *Lory, è vero! Meglio del Natale :D

    *Uapa :******* Il topino è salvato sul mio pc... e mi ha pure dato un'idea! Graziegraziegrazie!

    RispondiElimina
  7. sì, penso che alessia abbia più che ragione: lo meriti! Vedi Sonia, sei una persona rara tu e non solo per una questione di bravura artistica! La scena di Cenerentola... l'ho ricordata subito, i tuoi topini sono di una dolcezza struggente e la roombox è un gioiello delle miniature! Siete state bravissime!

    RispondiElimina
  8. Adriana... son diventata rossa come un pomodoro (sul serio! mi bruciano le orecchie,quindi sono arrossita!)
    Grazie per la roombox... alla prossima vogliamo anche te eh! :***

    RispondiElimina

Posta un commento