Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Buon Natale...

... a chi, stasera, lascerà latte e biscotti per Babbo Natale; a chi ha fatto l'albero e chi il presepe... ma anche a chi li ha fatti entrambi, che è pure più bello. Buon Natale a chi aspetta la neve; a tutti i bimbi, perché è la festa più magica dell'anno e se la devono godere fino in fondo... buon Natale in particolare a quei bimbi che, quest'anno, festeggeranno il loro primo Natale. Buon Natale a chi il Natale non lo sopporta, non perché è il Grinch ma solo perché ha le sue buone ragioni... a tutti loro una dose doppia di affetto e calore. E buon Natale anche al Grinch, che sennò si offende!
Buon Natale a chi ha fatto i regali con le proprie mani, a chi ha regalato handmade, a chi li ha acquistati e basta ma con grande cura; ai creativi!
Buon Natale a chi ha adottato una delle mie creature... auguri perché passerete il periodo natalizio a toglierle da pandori e panettoni! E buon Natale a tutti voi che mi avete fatto compagnia in Bottega per tutto il 2013 :)


La Bottega con tutte le sue creature pelose e non (e la sottoscritta... che rientra in quelle non pelose) vi augura un felice, sereno, magico Natale!
Un baciotto a ognuno di voi :)

Commenti

  1. Ciao Sonia, tanti auguri per un Felice Natale ed un Nuovo Anno ricco di creatività!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te, Sonia, con tutto il cuore! Un abbraccio grandissimo! :**************

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia :)
    Auguro a te e a tutta la tua famiglia (comprese le creaturine!)
    un Natale stupendo, magari con i fiocchi (di neve!).
    Baci :*

    RispondiElimina
  4. Grazie belle donne ♥
    Ancora tanti, tantissimi auguri :***

    RispondiElimina
  5. Auguroni di Buon Natale a te e famiglia, ciao
    Betty23

    RispondiElimina
  6. Non hai dimenticato proprio nessuno! ^^ e allora auguri di buon natale anche a te, grazie per averci reso anche questo 2013 un anno più magico, per averci fatto conoscere le meraviglie dell handmade, e per essere sempre simpatica e fatata come tutte le tue creature!! Grazie di tutto e auguroni!! Smuackk

    RispondiElimina
  7. I miei auguri non saranno magici come i tuoi ma sono sinceri e vengono dal cuore.Buon Natale dolcissima......un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Feliz Navidad y Feliz 2014!
    Besos de las Malu´s.

    RispondiElimina
  9. Grazie ancora a tutti per gli auguri! ^___^

    RispondiElimina

Posta un commento