Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Swap di compleanno - 9 anni di blog

Oggi è il 13 maggio.
"E quindi?" domanderete giustamente voi. E quindi oggi la Bottega compie ben 9 anni. 
Nove piacevoli anni on line che, spero, siano stati altrettanto piacevoli per voi che avete tenuto compagnia a me e alla mia bislacca combriccola di creature.
Come da tradizione, offriamo torte e pasticcini, tanto spumante e... la possibilità di un regalo :) 


Si tratta di nuovo di un piccolo scambio simbolico: voi avrete la possibilità di ospitare una creatura della Bottega in cambio di un... qualcosa, qualcosa che pensate possa piacermi e che possa essere spedito con una semplice prioritaria, Niente di costoso sennò ve le dò! :D
Potete scegliere la creatura che più vi piace: topini, chiocciole, fate, sirene... ricciocorni schiattosi! Tenete solo conto che, ne l caso scegliate una fata o una sirena, si tratterà di  creature bambine onde evitare che il regalo vi arrivi a ottembre del duemilaecredici.

 Per partecipare:
* Lasciate un solo commento a questo post con su scritto quale creaturina vi piacerebbe ricevere ed, eventualmente, come vi piacerebbe che fosse (questo solo perché sono curiosa :D). Se non siete registrati a blogger non importa, basterà firmare il commento e darmi una mail di riferimento.
Saranno conteggiati anche i commenti lasciati sul post di Facebook. Anarchia all'ennesima potenza.
* Le iscrizioni chiuderanno sabato 20 maggio a mezzanotte. Domenica 21 maggio estrarrò un nominativo, che sarà il mio compagno di swap.

E ora... ancora torta per tutti!

Commenti

  1. Auguri piccolini é difficile scegliere siete tutti bellissimi ed ognuno di voi si troverebbe bene a casa mia insieme con gli altri topini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I topini ringraziano ancora :3
      E chiedono di salutare quelli che abitano da te ^___^

      Elimina
  2. Auguri al tuo blog e complimenti per i tuoi lavori...
    Lascio a te la scelta se fossi così fortunata da essere estratta...

    RispondiElimina
  3. Ed anche quest'anno augurissimi ^_^
    Scegliere è difficile, ma se mai dovessi essere estratta per lo swap, opto per un topino sushioso :-D
    Bacini toposi by Marilina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :*
      Ti aggiungo... e una marea di baci dai topini!

      Elimina
  4. E gli auguri mi sembra giusto lasciarli anche qui, visto che da qui è partito tutto, no? tantissimi auguri alla Bottega e a tutte le sue meravigliose creature! mi piacerebbe tanto fare scambio di creazioni con te visto che finora non ce n'è stata occasione.. inutile dire che qualsiasi cosa fatta da te è ben accetta e sicuramente stupenda, per la preferenza posso solo dirti che il mio colore preferito è il giallo.. per il resto lascerei scegliere te!! scusa se ho invaso sia facebook che il blog, ma era doveroso passare anche di qui! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma queste sono piacevolissime invasioni :)
      Grazie ancora Marianna :*

      Elimina
  5. Per me è difficile scegliere. Sono tutti carinissimi, sono indecisa tra la chiocciola o il topino assistente fai tu ���� . Ho già pensato a cosa ti potrebbe magari servire ���� surprise ;)

    RispondiElimina
  6. Un topo qualsiasi da far interagire con i miei pinocchi!!!! Tanto lo so che non vinco. E se vinco, la gioia dura 3 minuti poi verro' centrato da un meteorite o dalla cometa di Halley

    RispondiElimina
  7. Un tempo ti avrebbero lasciato tantissimi messaggi qui sul blog, ora sono tutti fu facebook! La cosa un pochino mi rattrista visto quanto era bello conoscere persone creative come te! Sono comunque felicissima che tanti apprezzino quello che fai e non mi resta che dirti Auguri Sonia 🌼 continua a farci sognare ❤ p.s. Topolino biricchino... (Daniela di Gomitoli di Cannella)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela :* :* :*
      Eh, Facebook ha un po' soppiantato i blog... e un mezzo più veloce e immediato, anche se questi suoi pregi possono trasformarsi in difetti. Continua a piacermi il fatto di poter scrivere di più tramite il blog, senza dover essere per forza concisa :)
      Un bacione!

      Elimina
  8. Tanti cari, cari auguri Sonia..per il blog che compie nove anni ed è anche oggi allegro in tutti i suoi post, per te che sei sempre una meravigliosa creativa (e meravigliosa persona, il che non è affatto scontato, tanto meno di secondaria importanza *___*), per le tue dolcissime idee e creazioni, che continuano a donare piccoli momenti di gioia e festa a chiunque decida di fermarsi da te, anche solo per una semplice visita!! Io non posso che augurarti sempre più gratificazioni artistiche che ti rendano felice, non perché inaspettate, ma perché più che meritate!
    Se mai il sorteggio cadesse su questa scoppiata qui, la prima cosa sarebbe una agitazione non indifferente ..sia per il maxi "EVVIVAAA!!!" che ne verrebbe fuori, sia per il conseguente risveglio d'ansia, del tipo: "E adesso che caspita vado ad inventarmi?????" .... ma sarebbe comunque una magnifica agitazione! XD XD :D ..... Nel caso fosse, specificare topino risulta superfluo, vero??? XD XD :*****************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauraaaaa! :*************
      Grazie grazie grazie, per tutto... va' che m'hai fatto commuovere, disgraziata :,)
      Non so per quale motivo, ma immaginavo che avresti avuto una preferenza baffuta XD

      Elimina
  9. carissima sono passata anche qui a farti gli auguri perchè sai anche io la penso come te...fb è piu immediato ma vuoi mettere la gioia di leggere un post fantastico e magico come quelli che tu scrivi e realizzi insieme alle tue fantastiche creature e speriamo di essre così fortunata da conoscere una dal vivo.
    Un abbraccio forte forte .
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa :*
      Facebook ha i suoi pregi, ma i blog hanno comunque un fascino tutto loro :)
      Un abbraccio grande anche a te!

      Elimina
  10. Tanti tanti auguri, Sonia!
    Ti ammiro molto per la passione, l'impegno, la pazienza, la creatività e la voglia di superarti sempre che metti nelle tue creazioni. Per questo sei tra le mie creative preferite ;)
    Nel caso fortunatissimo che fossi io la prescelta mi piacerebbe uno dei tuoi fantastici topastrelli neri con le zucche o altri "addobbi" di Halloween, li adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Greta, per tutto :*
      I topostrelli dicono che hai un gusto sopraffino per la scelta dei topini :D

      Elimina
  11. Accidenti sono arrivata tardi per lo swap, ma gli AUGURONI te li posso fare ugualmente no??!!!
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli auguri non è mai tardi! E nemmeno per lo swap... scade a mezzanotte, quindi sei ancora in perfetto orario :*

      Elimina

Posta un commento