Cagnolini... bau!
Eccolo qua, il post abbaiante :D Dal momento che parteciperò a "Scondizolando in Villa" a Serravalle Scrivia (AL), iniziativa per umani e amici a quattro zampe, potevano mancare dei cagnolini?
I cani sbarcano ufficialmente in Bottega... e fanno subito amicizia con i topini! Vi presento i primi tre, tutti in pasta di mais ovviamente.
Una cagnolina sciccosa, tutta in rosa:
"Ti piacciono i miei nuovi nastri?"
Per il cuscino ho usato vera stoffa, l'effetto finale è più carino :) Lei è stata il primo cucciolo della serie... ho dovuto prenderci un po' la mano, ma anche se sono certamente migliorabili, non mi sono trovata troppo male con i cagnolini :)
Secondo pelosetto, stavolta alle prese con una farfalla:
"Oooh... e tu chi sei?"
Non chiedetemi di che razza siano i cuccioli, perchè proprio non lo so XD Sono andata un po' "a occhio", diciamo che sono razza fantasia... dei bastardini, che poi sono quelli che a me stanno più simpatici!
Ultimo cagnolino... si è addormentato dopo aver sbranato un cuscino :D
"Distruggere i cuscini stanca... "
La foto per le dimensioni... che poi sono le stesse dei topini, sempre mini, sempre 1,5 cm circa:
Che ne pensate dei cagnolini? Sono una novità per me, quindi ogni opinione è bene accetta!
Vado a far sparire i cuscini, altrimenti non me ne rimarrà più nemmeno uno sano... a prestissimo!
Tutti carinissimi, Sonia!
RispondiEliminaMi piace tantissimo la prima (che occhioni dooolci!), però anche l'ultimo (il dilaniatore di cuscini che se la dorme beata)non scherza! :D ...Anche loro, minuscoli!!!
Sono bellissimi!!*____*
RispondiEliminala prima è la mia preferita...ma anche il secondo...il terzo però è così dolce...:D
troppo beeeeeeeeelliiiiiiiii dice Aisa, ora lo vuole anche lei... Complimenti sei straordinariamente brava! Ciao Deb
RispondiEliminaTi puoi già immaginare quale tra i tre cagnolini mi piace:quello dai nastrini rosa! (tanto per cambiare)
RispondiEliminaSai,per colpa delle mie allergie non posso avere cani,e più mi è vietato e più ne vorrei uno:mi acconteno di vederli solo in foto ma non è la stessa cosa.......Comunque tutti e tre sono dolcissimi,il premio dolcezza se lo dovrebbero spartire tra di loro!
Eccoli!!!A parte che ogni volta quando vedo la foto di fianco al centesimo mi cadono le braccia perchè mi rendo conto veramente di quanto sono piccole le tue creaturine!!!Sono assolutamente adorabili!La prima mi piace troppo,col suo cuscinetto rosa!!!Non è che più avanti iniziarai anche a fare gattini????
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaintanto auguri posticipati
poi i cagnolini son un amore, specie la femminuccia
Laura Pennydue
Mooolto belli, veramente!
RispondiEliminaMa che belli questi cagnolini!
RispondiEliminaMi ricordano vagamente quelli che erano in commercio un po' di anni fa, quando andavano di moda i cuccioli microscopici nel mondo dei giocattoli...però i tuoi sono molto più belli! Il "fatto a mano" è sempre più speciale che non la produzione in serie!
Anche se non amo il rosa comunque la cagnolina è adorabile!
Oddio che spettacolo XD
RispondiEliminaMa sono troppo carini e menomale che sono i primi e ci devi ancora prendere la mano!!!
Sono tutti tenerissimi, quella con i ciuffetti mi ricorda una cagnetta che conosco, quello con la farfalla è dolcissimo e quello col cuscino distrutto... Eccezionale, è il mio preferito X'D
Complimenti :-D
carinissimi, come al solito, del resto!!!!!
RispondiElimina*Laura Grazie! ^_^ Il mio preferito è il dilaniatore di cuscini :D (finchè non l'ho colorato era quello che mi piaceva meno o.O)... sono contentissima che ti piacciano, sono qualcosa di nuovo per me, non ho ancora trovato un vero e proprio "metodo" per farli. Vado a casaccio, insomma!
RispondiElimina*Marianna grazissime :*** Anche i cagnolini scondinzolano :D
*Deb grazieeeee :*** Dai dai, prova a farli anche tu per la tua bimba!
*Giulia immaginavo che ti sarebbe piaciuta lei! :D Grazie di cuore :*** Mannaggia, allergia al pelo? Mi dispiace un sacco :(
(l'interrogazione com'è andata?)
*Kilara grazie infinite :3 Son piccoletti, sì XD
Spero di mettere mano ai gattini al più presto... li avevo fatti tempo fa ma erano da sistemare, non mi convincevano neanche un po'.
*Laura grazissime... sia per i cagnolini che per gli auguri :)
*Roberta grazie davvero *_*
*Greta grazieeee! :*** Me li ricordo quei cagnolini, però erano meglio nelle pubblicità che dal vero :(
*Uapa graziegraziegrazie :*** A parte tutto qualcosa è ancora da inquadrare meglio... il distruttore è anche il mio preferito :D
*Faustina grazie, troppo gentile *___*
dolcisssimiiiii
RispondiEliminanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che spettacolo!!!!!
RispondiEliminaSono qualcosa di nuovo, di cui sei riuscita a rendere comunque benissimo i tratti principali(postura, sguardo, vitalità)...Bravissima!! :D
RispondiEliminaSì,allergia al pelo.....Lasciamo perdere l'interrogazione:il prof aveva detto che se riuscivamo a fare una dimostrazione eravamo sulla sufficienza,io l'ho fatta e ho svolto un'esercizio e sai quanto mi ha dato?Mi ha dato 3......Ti pare giusto?Non sono riuscita a dirlo nemmeno a mia mamma........
RispondiElimina*Claudia grazieee ^___^
RispondiElimina*Sasha :D Me felice che ti piacciano :***
*Laura <3 Con i cuccioli è più facile, son già buffi e tenerosi di suo ^^
*Giulia ma!!!!! Ecchecavolo :( Mi dispiace... ma avevi sbagliato la dimostrazione?
E no,la dimostrazione era giusta,e lì che mi sono arrabbiata io:i miei amici che hanno fatto scena muta hanno preso due e io che ho fatto una dimostrazione e un'esercizio tre,non è tanto equa e coerente la cosa da parte del prof........Vabbè,ma cosa ci posso fare io?Ora vuole faer altre interrogazioni e io mi sono riproessa di dare,come al solito,il meglio e vedere se mi darà quel maledetto sei!Non chiedo la luna ma un semplice sei,visto che a scuola sono andata bene e ora che sono al 4° anno non posso avere cali........
RispondiEliminaNo, non è una valutazione equa per niente... fare scena muta è un conto, così ti ha messo quasi sullo stesso piano. Non ho parole o.O
RispondiEliminaNeanche io ho parole......Ma penso che devo convivere con le sue regole perchè ho ancora un'anno da stare in quella scuola e poi è uno dei professori che mi insegna chimica,evedere certi voti nella mia materia preferita non mi entusiasma......E pensare che è un'uomo che sà tantissimo,è un bravissimo chimico (noi a scuola lo chiamiamo il mostro nel senso del suo sapere) e a livello umano è una cosa favolosa:ti basti pensare che noi con lui parliamo liberamente di tutto via mail,ma a livello scolastico diventa insopportabile!
RispondiEliminaCarinissimi!!! Che bello... anche tu qualche cagnolino... faranno amicizia con l'ultimo mio dalmata fatato ^_^ sei bravissima Sonia, come sempre!!!
RispondiElimina*Giulia è capitata anche a me una prof che umanamente era davvero un'ottima persona, per l'insegnamento... diciamo che noi e lei non ci siamo mai incontrati a metà strada ecco. Hai ragione, tocca adattarsi.
RispondiElimina*Concita grazie! E' vero, faranno amicizia con il tuo dalmata ^__^
Sono un'amore !
RispondiEliminaGrazie infinite Marita! :)
RispondiEliminacomplimenti sei bravissima,i tuoi cagnolini sono fantastici,per non parlare delle fatine...
RispondiEliminaGrazie infinite Tiziana, troppo gentile :)
RispondiElimina