8 Marzo
Siccome in Bottega siamo tutti un po' golosi, per la Festa della Donna i topini hanno deciso di offrire una torta mimosa e non solo i fiori... volete favorire? :)
Auguri a tutte le donne, a quelle che si alzano prima la mattina per truccarsi... e a quelle che desistono già il secondo giorno, alle donne con la gonna e a quelle con i pantaloni; auguri alle donne puntualmente in ritardo; auguri auguri auguri alle creative (e bè, son di parte :P); alle donne che sono anche mamme, a quelle che fanno il lavoro dei loro sogni... e a quelle che non hanno avuto altrettanta fortuna ma si impegnano lo stesso; auguri alle donne che, talvolta, regrediscono all'età di sei anni... e si divertono un mondo; auguri a quelle che camminano con disinvoltura su un tacco dodici... e a quelle che le invidiano dal basso delle scarpe da ginnastica; auguri a quelle che è meglio un rimorso che un rimpianto... e si buttano, a quelle che mangiano di tutto e non mettono su manco un grammo... e a quelle che di grammi ne hanno qualcuno in più ma il quadretto di cioccolata lo mangiano lo stesso e chissenefrega... insomma, comunque voi siate... AUGURI DONNE!
... e auguri anche anche a tutti quegli uomini che ci trattano come persone prima ancora che come donne, auguri perchè non fanno nulla di straordinario, ma solo quello che sarebbe normale.
Oggi ho letto e sentito tanti tipi di auguri: soprattutto ipocriti, "copiaincollati" e mandati raffica senza discernimento, tipo catene di Sant'Antonio. Questi tuoi mi sembrano i più belli visti finora, autentici ed originali, proprio come le tue creazioni. Devi essere davvero una bella persona. Complimenti... e stavolta non solo per i tuoi magnifici lavori :) Sammy
RispondiEliminaChe tesorino...Ma soprattutto, che auguri splendidi!!
RispondiEliminaE auguri anche a quelle donne che desiderano sempre, in un modo o nell'altro, far spuntare il sorriso nel volto degli altri..Tanti cari auguri, Sonia.
Questo si che è un bel messaggio di auguri!!
RispondiEliminaQuella torta sembra vera!!Attenta topina che te la rubo!!!
Eh, niente, si parla di torte ed ecco che salto fuori... Sarà stato il richiamo di questa meraviglia *.*
RispondiEliminaLa divido volentieri con questo tenerotto di topino ^^ e va be', anche con tutti quelli che passeranno di qui, come me... ;-)
Auguri Donne :-)
arrivo tardi ma i tuoi auguri sono i più belli di tutti. sei un tesoro di ragazza e ti stimo tanto tanto. un bacione in fronte infinito!!
RispondiEliminaRosanna
*Sammy grazie, troppo buona... diciamo che faccio parte della categoria che regredisce ai sei anni e anche meno XD
RispondiEliminaScherzi a parte, mi piaceva fare gli auguri dal mio punto di vista, ecco, giusto per sorridere per qualche secondo :)
*Laura grazie di cuore :*** Fetta di torta? :D
*Kilara la piccoletta stà cercando di nasconderla... ci metterà un po' credo, viste le dimensioni :D
Grazie a te :***
*Uapa aguriii!!! Per il dolce... ti capisco, credo di avere una specie di radar... capita anche a te? :D
*Rosanna va' che mi metti in imbarazzo! Un abbraccione :***
Il topolino e la torta sono troppo belli! La torta poi sembra autentica!
RispondiEliminaE siccome sono una delle donne puntualmente in ritardo, ricambio gli auguri solo oggi. Personalmente non credo tanto in questa festa, credo di più in un lavoro costante e assiduo che riabiliti la figura della donna in TUTTE le culture. Vorrei che non ci fosse bisogno di una festa per ricordare quanto la donna sia importante, preferirei che si fosse consapevoli di questo anche tutti gli altri 364 giorni dell'anno. Comunque sei brava anche a scrivere! ;)
Ma figurati, perchè anch'io quando mai sono in orario? XD
RispondiEliminaGrazie per tutto :***
Sulla festa la penso come te... l'8 marzo andrebbe visto come promemoria, secondo me, per fare il punto di cosa è stato fatto negli altri 364 giorni e su cosa bisogna ancora fare :)
E' un augurio splendido, Sonia..hai scritto cose bellissime..il topino poi, tutto quel giallo *__*..e quella torta!!!!!gnam!!:***
RispondiEliminabellissimo pensiero, auguri anche a te lilla!
RispondiEliminaCiao Sonia :)
RispondiEliminacome è carino questo topino... Ma è una lei o un lui? Anche alla mia mamma è piaciuto proprio tanto, come anche il messaggio di auguri per la festa della Donna. Ma adesso quella torta Mimosa chi la mangia XD ? Auguri anche a te... Anche se in ritardo!
Un bacioooo :P
Tanti auguri anche a te! Seppur lievemente in ritardo u.u'' ;)
RispondiElimina*Marianna potevo non infilare un dolce anche negli auguri?? :D
RispondiEliminabaciotto!
*Samanta grazie... un bacione-one!
*Sara la torta mimosa se l'è sbafata lui! Anzi, mi dà proprio l'idea che sia una lei :D
Un bacio grosso a te a tua mamma :*
*Noemi stai a guardare il ritardo, ma figurati... grazie! :***
Che carino questo topino......Sai,gli auguri più belli sono stati quelli da parte del mio miglior amico.......Quella torta mimosa su cui è il topino sembra deliziosa,ne è avanzata un fettina?Hahaha
RispondiEliminaForse una fettina è rimasta, ma forse... il pelosetto è vorace! :D
RispondiEliminaGrazie! ^__^
RispondiElimina