Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Batman... versione felina

No, non nel senso che Batman si è tolto il costume da pipistrello e si è infilato quello di Catwoman... qui si parla proprio di un bat-gatto. Di un giustiziere mascherato con baffi, coda morbida e una rara eleganza nel dare zampate al Joker.
Sì, perché in Bottega siamo tutti un po' strani e i gatti non fanno eccezione...


Questo bat-gatto è una delle commissioni più particolari e divertenti che abbia mai fatto! Il micio esiste realmente (quello vero è più bello e peloso però!), io mi sono limitata a calarlo nei panni del Cavaliere oscuro come da richiesta :)
Gatto e Joker sono in pasta di mais, la base e la batmobile fanno parte di un'uscita in edicola un po' riadattata allo scopo.


Lo sfondo 3D fa sempre parte dell'uscita, io ho cambiato posto agli strumenti dopo averli ritoccati, ho dipinto la base (in origine nera) e aggiunto i sassi in pasta di mais. Il micio e l'auto non sono incollati, si possono tranquillamente togliere e cambiare di posto.
Non è venuta male, vero? :)


Un primo piano del protagonista... è alto circa 8 cm e ha un anellino in modo che possa essere appeso, all'occorrenza:


Il micio ha promesso di venire in Bottega nel caso avessi bisogno di un giustiziere mascherato... che so, per smascherare certi ladri baffuti di cibarie magari!
Torno a lavoro che c'è una coppia di sposi che deve partire domani mattina... a prestissimo!

Commenti

  1. Woooh *___*..Mi sembra di essere dentro a un fumetto!
    (Ehi, abitanti di Gotham! Lo avevate mai visto un Batman che fa le fusa e si prende gioco di Joker come fosse un topino?? :D) Meraviglioso! E a proposito: mi piace troppo anche il minuscolo Joker! :3 :3

    RispondiElimina
  2. the little batman cat is so cute :)

    RispondiElimina
  3. *Marina grazieeeeeeeeeeeeeee :*****

    *Laura grazissime! ^__^ C'ho un Batman alternativo, c'ho XD

    *Steinworks thank you a lot! ^_^

    RispondiElimina
  4. Daiiii un bat gatto non si era mai visto!!Molto originale come richiesta,e tu sei stata bravissima nell'esaudirla!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia :** che bello il giustiziere mascherato!! Ahah, anche a me servirebbe il suo intervento per alcuni ladruncoli piccoli piccoli con la coda :D Lo sfondo è stupendo, ma quello che mi fa impazzire è quel piccolo Joker!

    RispondiElimina
  6. *Kilara grazissime! ^^ E' stato un divertimento farlo!

    *Sara... gli faccio una telefonata e gli dico se fa una capatina anche da te? Così le palline di pelo si danno una regolata? :D
    Grazie infinite :***

    RispondiElimina
  7. per bacco che bello...wow brava sonia ^-^

    RispondiElimina
  8. *______* che bellinooo!!!!è strepitoso Soniuccia!!

    RispondiElimina

Posta un commento