Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Piccini picciò

Un cesto pieno di animali...formato cioccolatino!
Mi diverto da matti a dipingerli...sì lo so, ho qualche rotella fuori posto in effetti.



Per dare un'idea delle dimensioni...






















Commenti

  1. Ciao Sonia, ti ringrazio di avermi messo tra i tuoi preferiti, ricambierò il favore! Sono molto carini i tuoi mini animaletti, complimenti e continua così..sbagliando s'impara è anche la mia filosofia :)
    Erne

    RispondiElimina
  2. non avevo ancora visto queste bellissime miniature, mi piaciono tantissimo anche a me diverte molto fare mini animali e mini piantine, complimenti ancora , baci imma

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!ma tu fai anche questi splendidi dipinti di animali e non mi dici niente??;-) questi mi erano sfuggiti!!sei un mostro di bravura!!! ..me li prenderei tutti!!!:-)
    un bacio,
    barbara.

    RispondiElimina

Posta un commento