Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

La Bottega si rinnova e presenta un ospite "inedito"

Pensavate che me ne fossi andata? E invece rieccomi!
Ho avuto qualche piiiiccola difficoltà con il pc... si è preso un virus tremendo che non ne voleva sapere di fare il bravo e farsi fare secco! Si chiama Total Security e si spaccia per un antivirus e anche se chiudi la finestra è troppo tardi... l'hai già preso T.T Quindi se vi capita di incontrarlo... fatelo fuori con un buon antispywere prima che faccia danni irreparabili e vi impedisca anche la connessione! Per colpa sua sono rimasta indietrissimo con i blog... uffaaaa!

E ora passiamo alle novità... come avrete notato ho ristrutturato la Bottega anche se da riordinare c'è ancora tantissimo! Devo sistemare ancora i link e aggiungerne altri (c'è da aggiungere parecchio in realtà), però intanto ho messo il box per i messaggi veloci qui sulla sinistra... era un secolo che volevo metterlo ^_^ Che dite, vi piace la nuova facciata?

Altra novità... oggi è arrivato un nuovo ospite... un piccolo centauro insieme a una fatina...

La spiegazione per questa follia è molto semplice... oltre al pc il virus l'ho preso anch'io e la mezza influenza ha dato questi risultati (oltre a svariate testoline distrutte)... siate clementi...
I due piccoletti sono in pasta di mais, ma i capelli sono in lana merinos. Non avevo mai fatto un centauro... c'è da migliorare vero? In realtà a me piacciono solo le zampe, ma non glielo dite che altrimenti mi prende a calci!

Piccolo primo piano per il quadrupede...

... e dimensioni...

Ora ho finalmente fatto una testolina che mi piace! Non so cosa diventerà, ma almeno è un inizio... tanto decidono tutto loro!


E ora un po' di premi in arretrato... un grazie stratosferico alle blogghine che hanno pensato a me ^_^
Questo mi arriva dalla dolcissima Gabriella:
Questo, invece, mi è stato assegnato da Costanza, Adriana e dalla mitica Ila

Mentre i due mazzi di fiori sono uno splendido regalo di Paola ^_^


Commenti

  1. Il lavoro è stupendo!!
    Credo sia molto difficile fare un quadrupede e mi piace anche la nuova veste della tua bottega, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi, meritatissimi :) e il centauro.....io AMO i centauri, ma nella mia capoccia sono mooolto più maschi XD vabbhè, ma ne torno nel mio blogghino dopo sta scemenza XD

    RispondiElimina
  3. Ma che belle novità! Devo un pò farci l'occhio, ma in effetti questa nuova immagine è molto bella. Del nuovo arrivato che dire? Originale e mooolto particolare. Bravissima come sempre e bentornata fra noi.

    RispondiElimina
  4. I centauri mi piacciono tantissimo, vedi Polledro nelle storie di Artemis Fowl, e questo è troppo carino!!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Sei troppo severa con te stessa! E' tutto meraviglioso! Non riesco ad immaginare la pazienza per fare creature cosi' piccole e perfette. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ma è stupendo questo centauro sei sempre più brava spero di veder presto altre tue creazioni a presto un bacio ely

    RispondiElimina
  7. la nuova bottega è molto scic..complimenti per il virus che ha preso te....i danni collaterali sono meravigliosi un bacio a presto

    RispondiElimina
  8. Accipicchiolina!! ci siamo allargati di un bel po'... bella la tua nuova casa e bello il nuovo ospite.
    Ciao Sonia, buona notte e lieto risveglio

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono così tanto le tue creazioni, sono fantastiche. Non so come fai, forse le tue mani avranno una polverina magica, perchè a me la pasta di mais si frantuma sarà la cottura, sarà la farina, ma io ho rinunciato meglio per le mie mani le paste sintetiche :).

    RispondiElimina
  10. CHE bellissime creazioni.
    non posso dire mi piace quella o quell'altra, sono tutte stupende ... BRAVA
    BUONA SERATA
    LINa

    RispondiElimina

Posta un commento