Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Blog Candy di Artigianalmente... e premi :)

Nuovo blog Candy... quello di Artigianalmente - la rivista!! Come avevo scritto qualche post fa il "mio" forum (gente, lo posso considerare un po' mio sì? *_*) da qualche mese ha pure la rivista... ci sono interviste creative, articoli, tutorial, ricette gratuitamente fruibili e scaricabili (nella colonna a sinistra travate i numeri usciti).
Ora la redazione ha indetto un blog Candy... in palio una shopping bag con il logo del forum e la frase Edgar Allan Poe: "Chi sogna di giorno conosce molte più cose di chi sogna solo di notte".
Per partecipare cliccate QUI e seguite le regole, c'è tempo fino al 21 marzo. Non solo... se vorrete contribuire al numero di marzo con qualcosa di vostro, non solo sarete accolti a braccia aperte ma avrete anche una doppia possibilità di vincere :)
E ora i premi... per questo devo ringraziare Sasha [Le Creazioni di Sasha], sia per il premio che per le cose bellissime che ha detto su di me *_*, e Ilaria [Ilaria... carta e dintorni], donna simpaticissima conosciuta attraverso il forum. Grazieee!
Un altro premio... questo me lo ha assegnato Alessandra [Le creature ooak di Ale], anche lei compagna di forum come le altre due fanciulle qua sopra... grazissime Ale! :***

Commenti