Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

domenica 4 dicembre 2011

Il vincitore!

Eccomi! La connessione non voleva collaborare, ma aal fine sono riuscita a fare l'estrazione! Vince il Topocandy di quest'anno con il commento numero 48... I BIBETTI! ^_^

Il topolo ha già preparato le valigie per trasferirsi dalla sua nuova mamma :)
Il mio ringraziamento va anche a tutti gli altri che hanno partecipato però... a chi già conoscevo e alle faccette nuove (cerco di passare a trovarvi tutte!), fosse per me manderei un topolo a ognuno, ma vista la mia velocità ci metterei anni XD
Un grazie speciale pure ad alcuni bimbi che le loro mamme hanno citato nei commenti... se i topini piacciono anche a loro è una soddisfazione incredibile per me *_*
Vado a d avvertire la vincitrice... tanto torno a rompervi le scatole già domani :D

17 commenti:

Black Baccarat ha detto...

Ahhhhaahahh che dolore!!! ;_;
Complimenti alla vincitrice!!!
Mi raccomando trattalo bene :-)

Rosamargarita ha detto...

Felicitaciones a la ganadora, se lleva un ratón hermoso
Un abrazo

Etoile ha detto...

congratulazioni alla vincitrice. Un bacione!

winnifred ha detto...

peccato, peccato, ma non vedo l'ora di partecipare al prossimo, ciao a tutti i topini!!!

Takya ha detto...

Complimenti alla vincitrice, ma non posso negare che sto rosicando tantissimoooooooooooooooooooooooooo! ;-)

i Bibetti ha detto...

non ci credo!!!! io, proprio io, sorprendentemente io, felicemente io, meravigliosamente, io incredulmente, io sbalorditamente.... io ... IN ESTASI!!!!
Questa piccola meraviglia avrà un posto d'onore questo Natale e spero sia l'inizio di un periodo lieto.
ti mando una mail con il mio indirizzo
La FEde =^.^=

Craftland ha detto...

Congratulations to Bibetti. Thank you for the chance to win this wonderful giveaway.
Hugs from Craftland

Isabel (morgana135) ha detto...

Felicidades a la ganadora y gracias a ti por el sorteo, besos.

Rosaria ha detto...

congratulazioni a "i bibetti" :)

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades a la ganadora, gracias a tí por este sorteo, besos
Rosa

MEGHYCREAZIONI ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!

Sonia ha detto...

Grazie a voi tutte per aver partecipato! Thank you all to have partecipated!

Fede non dirò che la tua reazione non mi fa un piacere immenso, sarei incredibilmente ipocrita! Me felice ^_^
Il topino è già partito e in viaggio... vado a mandarti la mail...

miniaturista ha detto...

Muchas felicidades y gracias por tu sorteo.
Un abrazo
Maite

katia kaotika ha detto...

Poca miseria ci tenevo tantissimo........ sarà per la prossima volta.
Grazie lo stesso.
Congratulazioni alla vincitrice

Sonia ha detto...

Grazie a voi per aver partecipato! :)

mijbil ha detto...

:( ..ho visto il giveaway solo ora, me tapina! ^_^

Drora's minimundo ha detto...

Congratulations to the lucky winner of your cute giveaway. Thank you for the chance.
Hugs