Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

lunedì 19 novembre 2012

Corso: modellare una fatina in pasta di mais

Ebbene sì, la Bottega è lieta di annunciare che la sottoscritta ha finalmente trovato il coraggio di "lanciare" un corso :D
Dato che mi è stato chiesto più di una volta se tenessi corsi, ho deciso di tentare... si tratterà di modellare una fatina in pasta di mais, a Prato domenica 2 dicembre.
La data è piuttosto vicina, ma era l'unica fattibile per me per non andare direttamente a gennaio.


Cercheremo di modellare una fatina completa e, se il tempo e la pasta lo permetteranno, faremo anche la colorazione. Provvederò io ai materiali, sarà necessario portare solo qualche strumento come bulino e/o uncinetti e qualche pennello :)
Se qualcuno fosse interessato, per ulteriori informazioni, orari, costi e indirizzo (che poi sarà quello di casa mia, perchè staremo lì) inviatemi una mail a soniacacioppi@alice.it .
Come ho già detto a qualcuno, è assolutamente vietato prendere troppo in giro l'insegnante se si intorta nelle spiegazioni... abbiate pietà XD

Colgo l'occasione per fare pubblicità a un altro corso, questa volta tenuto dalla bravissima Elettra... sarà una full immersion nel mondo delle fate che si terrà a Firenze, quindi toscane unitevi che chissà quando ricapita! :D (pure io ci stò facendo un serio pensierino).
Nei due giorni di corso (15 e 16 dicembre) verrà modellata una fata completa in prosculpt e saranno compresi capelli, trucco, unghie... tutto insomma :)
Per orari, costi, prenotazione e tutte le informazioni vi rimando al sito di Hobby&Art che organizza il corso: Corso ooak fairy.


Ecco, detto questo torno a darmi da fare... fra un paio di giorni ci rivediamo con un post normale con le creaturine della Bottega, quindi normale per modo di dire XD

10 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova esperienza! :D
    Io per ovvie ragioni geografiche non potrò presenziare, ma ti invito al mio primo giveaway - tema: elfi e folletti natalizi- e ti faccio i migliori auguri per il corso! :)

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che sarà un successone!!!^^ un grosso in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  3. E brava! Anch'io ti auguro "in bocca al lupo"...sono certa che avrai successo. Un grande abbraccio
    P.S. Il topino "babbo Natale" è un amore!

    RispondiElimina
  4. ci sto facendo un pensierino!!!! mi mandi orari e costi... :))

    RispondiElimina
  5. Soniaa!!! *_*
    Sono proprio felice per te!!
    Dai, dai, che sei fortissima! Un "in bocca al lupo" di quelli giganti!!:D :D :***********

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, complimenti!
    Non sai che darei per partecipare... Le fatine, la tua simpatia, Prato... *.* Peccato essere così lontana :-S

    RispondiElimina
  7. Ma dai, che bello!
    Un gigantesco IN BOCCA AL LUPO per il corso allora!
    E sarai bravissima, vedrai che andrà bene! ;D

    RispondiElimina
  8. *Mijbil creeepiii! ^_^ Uhm, sì... siamo un po' lontanucce XD
    Giveaway?? mi sono persa l'aggiornamento in bacheca... corro! In Italia ci stanno facendo problemi con i giveaway, ma stando in Svezia il problema non si pone :D

    *Marianna crepi il lupo! Un bacione!

    *Paola grazie :) E crepi il povero lupo!
    Grazissime per il topino, un abbraccione anche a te.

    *Sasha... incrocio le dita *_*

    *Lauraaaa! :********* Crepi! Ora ti mando una mail che c'è il tuo topino in viaggio!

    *Uapa... l'accorciamo 'st'Italia? Uff, anche a me piacerebbe tanto fare quattro chiacchiere di persona ç____ç

    *Greta speriamo... se comincio a ingarbugliarmi sai le risate che ci facciamo? XD Crepi il lupo... e baciotti :***

    RispondiElimina
  9. Hey complimenti Sonia, vedrai che andra` benissimo!

    RispondiElimina
  10. Grazie Marina... speriamo, l'insegnante è un po' stramba XD

    RispondiElimina