Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

venerdì 8 agosto 2014

Piccola pausa estiva

Come preannunciato, la Bottega va in pausa per un paio di settimane... io e tutta la mia strana banda alata, pinnata e toposa ci facciamo una mini vacanza per ricaricare le batterie :)
Resterò sicuramente fino a lunedì, poi, se non mi sentite più, è perchè sono entrata in modalità vacanza. Risponderò a mail e messaggi al mio ritorno, l'ultima settimana di agosto... potrei riuscire anche a connettermi di tanto in tanto, ma non prometto niente :D
Ci vediamo a settembre, per l'inizio del nuovo anno creativo. Perchè l'anno creativo comincia a settembre, mica a gennaio come un anno normale!
A tutti un frizzante, sereno, magico, rilassante e, magari, meno piovoso proseguimento d'estate :)

Nessun commento:

Posta un commento