Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

La melodia del carillon - Ballerina

Sareste così gentili da dare qualche giro di chiave al carillon di questa minuscola ballerina? Le piacerebbe molto poter danzare :)


Lo so, avevo detto che avrei pubblicato il 4x4 ma, non essendo ancora completo, vi mostro uno dei - piacevoli - motivi che mi ha fatto saltare il post della scorsa settimana.
Avevo già fatto un'altra ballerina del carillon, qualche tempo fa (nel 2011... un po' più di "qualche") ma non mi è dispiaciuto affatto modellare questa sua sorellina per una commissione.
Fata e rose sono in pasta di mais, con aggiunta di sukerukun per la parte anteriore del vestito.
La novità è che... il carillon funziona davvero!


Forse ingrandendo le foto si notano... la ballerina ha tanti minuscoli fiorellini perlati sul corpetto e delle farfalle in sukerukun che le svolazzano sul vestito...



Le dimensioni... la ballerina è alta 6/7 cm circa:


Che dite? Sono un pochino migliorata rispetto alla prima ballerina?
A prestissimo!

Commenti

  1. Che dolcinaa!! è tutta bella, adoro il vestito, sembra raso!!!fa sognare!! ha un visino adorabile...e le rose?!? anche i colori usati li trovo molto armoniosi! e si, senza dubbio sei migliorata, anche se adoro allo stesso modo la ballerina precedente! ♥

    RispondiElimina
  2. ...ciao sonia!...bellissima e dolce questa fatina sulle punte,perfette le rose,tutte le decorazioni sull'abito e la coroncina,in + funziona anke il carillon...ke altro dire...6 magica!!! : D dany(& lucky!)

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa e dolcissima!!! E il vestito è veramente bellissimo con tutti quei fiorellini e farfalline e i colori madreperlati... Bravissima Sonia!!! :D

    RispondiElimina
  4. Migliorata è dire poco! Tutto ha aspetto e proporzioni molto più fedeli alla realtà, a partire da occhi ed espressione. Bello, quando i progressi possono essere documentati così!*___*

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che torno a visitarti mi sembra di entrare in un luogo fatato...questo carillon è davvero stupendo!
    Ho sbirciato anche il post precedente...la fatina a cavallo della chiocciola è troppo bellaaaa!!!!

    RispondiElimina
  6. *Marianna grazissime :3 Azzurro e lilla è un'accoppiata che funziona sempre :D
    Anch'io son contenta di come è venuto il vestito, all'inizio non mi convinceva... poi ho passato l'ombretto azzurro perlato... improvvisamente ho avuto un moto di affetto per l'ombretto!

    *Dany che dire lo dovrei dire io *__* Grazie di cuore :*** (e tante coccole a Lucky!)

    *Mara grazieeeee :****** Per metà il vestito è merito della mia committente, mi ha chiesto lei di impreziosirlo... aveva ragione!

    *Laura sentirsi dire di aver fatto dei passi avanti è un complimento meraviglioso. Che poi... ma che occhi avevo fatto all'altra ballerina, povera?? o__o
    Smack!

    *Froda grazie infinite, un abbraccio grosso!

    *Pietrincanto grazie mille, troppo gentile! :3

    *Gretaaaa :********** Felicissima di leggerti!
    Grazie di cuore e un bacino speciale da fata e chiocciola!

    RispondiElimina
  7. E' bellissima, leggera come solo una fata danzante può esserlo. Sonia sei sempre più brava
    Baci Francesca

    RispondiElimina
  8. Francesca tu sei sempre più buona, altroché!
    Grazie infinite *_*

    RispondiElimina

Posta un commento