Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un nuovo vestito per il blog

Pensavate che fossi sparita? E invece no: sono ancora in circolazione e con un certo numero di novità. Prima fra tutte il nuovissimo vestito della Bottega che, come avrete già notato, si è rifatta il look :D


Era da tempo che ponderavo questo cambiamento e, anche se ci sono ancora diversi elementi da sistemare/aggiungere/spostare (tipo: urge una sezione contatti) sono piuttosto contenta di come si sta trasformando il blog.
Le colonne laterali si sono "spalmate" nelle pagine statiche (le etichette sotto all'intestazione) e nella barra laterale a scomparsa: basta cliccare sulle tre linee in alto a sinistra.
Voi che ne pensate? Mi fareste sapere se vi piace la novità e se funziona? Qualche occhio in più mi farebbe davvero comodo :)
A prestissimo... stavolta sul serio!

Commenti

  1. Esteticamente è una figata, però prima c'erano le cose lì spiattellate, la visione era più immediata e poi la chattina laterale dove ho passato ANNI a lasciarti commenti...
    Sai che anche io devo cambiare look? Volevo giusto sentirti per chiederti conigli... (Da un anno lo dico, forse due!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, era proprio questo il mio dubbio più grosso... anch'io ero abituata a tutto a portata di mano, vediamo se mi abituo alla barra laterale a scomparsa (la mini chat l'ho lasciata, è lì :3).

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi pare di capire che ti è piaciuto il vestito nuovo :D

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo, Sonia! Mi sembra più "pulito", ma allo stesso tempo molto di impatto! Grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Mi piaceva l'idea di qualcosa di ancora più essenziale, poi blogger ha tirato fuori questa tema... mio! :D

      Elimina
  4. Che bello, Sonia, è davvero "professional"!
    Quello che non cambia è la bellezza delle tue creature, che resta sempre speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ Diciamo che ci ho provato a fare la persona un pelo più seria (giusto nella forma XD)... ancora ha bisogno di una messa a punto però.

      Elimina

Posta un commento