Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

lunedì 25 luglio 2011

Dolce risveglio... ancora una fatina sul muffin

Se la fatina di qualche post fa sognava abbracciata al suo muffin, la sua sorellina è pronta per un dolcissimo risveglio... visto come si stiracchia? :)

La fatina non ha proprio resitito di frante al muffin... e nemmeno io a mettercela a sedere sopra ^_^
La piccoletta è in pasta di mais come al solito, mentre il muffin è in fimo... si tratta sempre di uno di quelli fatti da Lara [La Bottega di Kiki], mi piace troppo abbinrci le fatine *_*

Anche il coniglietto che vedete in basso è in pasta, mentre per il centrino questa volta ha provveduto la nonna :D Dopo aver visto l'altra fatina mi ha detto: "Ma potevi dirmelo che ti ci volevano i centrini!"... detto fatto! Per la cronaca: lei ha 86 anni, mi lascia sempre di stucco o.O

Ultima foto per le dimensioni...

... e ci rivediamo a giorni... finalmente posso pubblicare una commissione particolare che la destinataria ha ormai ricevuto ^_^ A prestissimo!

8 commenti:

Ascension ha detto...

Fantasticamente dulceeeee!!!!!
Que precioso trabajo, enhorabuena.
besitos ascension

Etoile ha detto...

come non commentare questo delizioso baby fatino!?!!!!! veramente dolce e carinissimo.
Ti auguro un buon inizio settimana!

MORGANA ha detto...

Ciao Sonia!!! a vedere questo piccolino mi viene da sbadigliare... hi hi strabellisssimissssimoooooooooo

mary ha detto...

Cucciola questa fatina piccina!
Un abbraccio, Mary

Anonimo ha detto...

cavolo...ma sei veramente stra brava,super brava,complimenti!!!

Sonia ha detto...

*Ascension grazie infinite! Felicissima che ti piaccia... :***

*Stella grazissime :*** Ho una mezza idea per un paio delle tue ali :)

*Sara XD Meno male che ti viene da sbadigliare, a me viene voglia di dolce... è più pericoloso XD
Grazissime :***

*Mary grazie duemila SMACK!

*Anonimo... mannaggia non ti sei firmato! :) Grazie infinite in ogni caso! :)

Anonimo ha detto...

complimenti sei veramente bravissima

Sonia ha detto...

Grazie infinite ^_^