Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

L'anno che verrà... :)

Siamo ancora lontani dalla mezzanotte, ma meglio iniziare per tempo... come di consueto, vi lascio con il bilancio creativo del 2015 (perché, onestamente, i bilanci di fine anno, quelli "seri" non mi son mai piaciuti) e vi auguro tutto il meglio per il 2016. 
Che possa portarvi ciò che desiderate... buon anno! :)


Tanto ci rivediamo l'anno prossimo con la Bottega che torna ai suoi consueti orari di "lavoro"... e di pubblicazione dei post che, lo ammetto, ultimamente ho battuto decisamente la fiacca!
A prestissimo!

Commenti

  1. Felicissimo 2016, Sonia! :D
    Sia ricco di soddisfazioni, ma soprattutto ti porti tanta gioia!!!
    (uno splendore, tutti questi lavori uniti in foto... ancora una volta, una vera festa per gli occhi! *__*)
    Un grande e caro abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Non mi erano arrivate le notifiche via mail -__-

    *Laura felicissimo 2016 anche a te, che sia pieno solo di cose belle!

    *Lorenza grazie ^__^ Buon 2016!

    RispondiElimina

Posta un commento