Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

lunedì 28 luglio 2008

Premio "A la Luz Interior"


Altri dueee! Incredibile...

Questo premio è da consegnare a sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorno, senza farla spegnere...

Devo ringraziare infinitamente due persone per questo nuovo premio:
Maria Rosa con il suo blog "Puntocrocebiz": http://puntocrocebiz.blogspot.com/
Paola con il suo blog "Il mondo di Paola":http://mondodipaola.blogspot.com/
Grazie per aver visto in me la Luce Interiore! In loro brilla sicuramente, basta guardare quanta passione mettono in ciò che fanno.

Ora arriva il difficile: bisogna premiare altri sette blog. Molti di quelli che leggo sono già stati premiati e, anche se ne meriterebbero un altro, preferisco aspettare e assegnarlo a qualcuno che non lo abbia già ricevuto. Intanto su un nome sono sicura:
Elisa con "Pazzi d'arte": http://pazzidarte.blogspot.com/, perchè, se non avesse la Luce Interiore, non si spiegherebbero i suoi bei lavori!

Nessun commento:

Posta un commento