Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

martedì 19 gennaio 2010

Blog Candy de La Bohemien: "Raccontami una favola"


Vorrei segnalare il blog candy di una ragazza con le mani davvero fatate... Silvia, per i blogger, La Bohemien . Si tratta di un candy un po' particolare... infatti per partecipare c'è una condizione molto divertente, ovvero quella di lasciare una favola o una filastrocca, purchè sia inventata da voi :) In palio c'è uno dei simpaticissimi Trollini che vedete nella foto.

Per partecipare cliccate qui , seguite le istruzioni... e inventate! C'è tempo fino al 20 gennaio, ovvero domani. Io stò ultimando la mia favola (sicuramente ci sarà da ridere... ) per tentare di avere un trollino che mi corre per la camera... e voi? Volete partecipare? :)

Nessun commento:

Posta un commento