Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Scambio di primavera

Vi ricordate che nell'ultimo post ho accennato alla partenza dello spiritello primaverile?
La piccoletta insieme al suo amico topino ha attraversato il mare ed è approdata in Sardegna da una mamma super speciale che ammiro tantissimo... Rory di Rory's Bijoux! Vedere per credere... è bravissima!
Dopo esserci scambiate alcune mail io e questa donna meravigliosa ci siamo accordate per uno scambio: la fatina primaverile (che è la sua stagione preferita) sarebbe svolazzata da lei mentre io avrei ricevuto un suo bracciale... Pinco Panco e Panco Pinco.
Sì, perchè Rory ha "lanciato" una collezione di bijoux che ha come tema Alice in Wonderland... un'interpretazione originalissima basata soprattutto sui colori (per ammirarli cliccate QUI). Inutile dire che mi sono perdutamente innamorata di tutta la collezione! XD Però quel bracciale in particolare mi ha veramente conquistata... guardate, non è meraviglioso? *_*

La foto mi è stata gentilmente prestata da Rory... io non sarei mai riuscita a rendere giustizia a questo splendido bijoux! E vi assicuro che dal vivo è ancora più bello! Le perle sono in fimo con la tecnica del mokume gane mentre gli anelli sono rivestiti con precisione certosina a punto festone... continuo a rimirarli *_*
Come se ciò non bastasse nella busta ho trovato anche una sorpresa... un paio di orecchini azzurri, il mio colore preferito! Sono in brodo di giuggioleeeee!

Che altro dire? Grazie Rory... grazie di vero cuore :******* E' stato un piacere (e un onore!) poter fare questo scambio.
Un'ultima cosa... se fate un salto sul suo blog potrete trovare anche un paio di orecchini che lo spiritello le ha ispirato... rimarrò euforica fino a stasera! *_*

Commenti

  1. Ma tesoruccia!!!, io sono in brodo di giuggiole per questo tuo bellissimo post!!, ma grazie!!!!!.
    Sono felicissima che ti siano piaciuti e sono onorata di aver ricevuto il tuo bellissimo spiritello e topolino.
    Grazie, davvero di cuore!.
    :*

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto sul blog della Rory di questo scambio da favola che vi siete concesse!
    Bello, bellissimo, lodevole!!!
    Avete avuto proprio un'ottima idea, fruttuosa per entrambe!

    E adesso smettetela tutte e due con 'sto brodo di giuggiole, perchè inizia a far caldo e di brodino non se ne può proooprio più!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  3. *Rory... il post è il minimo! :****

    *Adriana ^____^

    *Anna mi sento come se avessi vinto alla lotteria :D
    Ok basta brodini caldi XD

    RispondiElimina

Posta un commento