Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Topini bomboniera per Chiara e Maurizio

Ebbene sì... vi annoio con altri topini, sopportatemi per questa volta perchè si tratta di due topini davvero particolari. Sono due piccoli sposi che hanno deciso di fare da bomboniera per un'iniziativa speciale :)

I topini sono sempre in pasta di mais, così come la torta mangiucchiata (sono golose le pallette di pelo, ormai lo sapete :D) decorata con fragole in pasta e microsfere.
Questi due sposini toposi andranno pretissimo insieme a due futuri sposi a due zampe molto speciali: Chiara e Maurizio, due ragazzi che hanno deciso di sposarsi... con lo sponsor! Per saperne di più vi rimando direttamente al loro blog: Chiara e Maurizio, nozze da sogno con lo sponsor.
Le loro bomboniere sono state offerte dalle creative del web... una bomboniera per ogni creativa fino a completare il loro Giro d'Italia in 60 bomboniere. E come avrete già capito ho partecipato anch'io :)
La bomboniera nel suo insieme:

E il retro, con il nome degli sposi ^_^ Le dimensioni sono sempre le stesse, circa 2 cm per ogni topino:

Che dite? vero che è un'iniziativa davvero simpatica? :)
E ora torno a finire una fatina lasciata a metà, conto di postarla in settimana (spero!)... a prestissimo!

Commenti

  1. Si...l'iniziativa è molto carina ed originale!
    Questi "sposini topini" sono adorabili ^_^
    Veramente carinissimi!!!
    Brava come sempre!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. i tuoi topini sono fantastici, sei bravissima non so proprio come tu riesca a farli cos bene.
    complimenti

    RispondiElimina
  3. I tuoi deliziosi ed eterei topini sono fuori discussione... è 'sta storia del matrimonio con sponsor che proprio non deglutisco!

    RispondiElimina
  4. Un'idea simpaticissima questa delle bomboniere con lo sponsor!§I tuoi topini poi non potevano mancare...sono troppo simpatici!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  5. *Clody grazie mille, gentilissima! :***

    *Nenè grazissime! Anche da parte dei topini :***

    *Anna la faccenda dello sponsor non ti ispira proprio mi sa XD Posso chiederti come mai? Ormai lo sai che ho la curiosità scimmiesca XD
    Grazie per i topoli :***

    *Mary gentilissima come sempre :*** Sono stati molto divertenti da fare ^_^

    *Polvere di stelle vengo a vedere!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tata, ma lo sai che io amo le tue creazioni e saro' felicissima di conoscerti di persona settimana prossima. Ma il tuo libro e' in vendita solo attraverso quel sito o si trova anche in giro? Cmq complimenti vivissimi!!!

    RispondiElimina
  7. Forse di questa iniziativa ne ho sentito parlare un pò di tempo fa sul tg.... possibile???.
    L'idea di avere delle bomboniere differenti create, soprattutto, da mani differenti e provenienti da tantissime parti d'Italia (complicata scrivendo..eh!) mi piace assai!.
    I tuoi topoli li amo alla follia... quindi penso tu sappia cosa penso di questa delizosiiiissssima bomboniera :).
    :*****

    RispondiElimina
  8. *Chiaraaaaaa! :******** Anch'io non vedo l'ora di conoscervi :)
    Il libro non si trova nei negozi "fisici", lo ha solo la Bacchetta :)

    *Rory ma sai che può essere che l'abbiano detto alla tv?
    Vero che è un'iniziativa molto carina? Per i topoli grazie al cubo! :****

    RispondiElimina
  9. Sonia, certo che puoi chiedermelo, ma per quieto vivere non ti risponderò, perchè si scatenerebbe una polemica senza fine e questo non è affatto il luogo adatto!
    Dissento, e si è capito, ma preferisco evitare di palesare considerazioni personali nel rispetto di chi crede in queste iniziative.
    Peace & Love! :)

    RispondiElimina
  10. *Scarabocchio non darti pena, ognuno è libero di avere le proprie opinioni. non pretendiamo mica che siano tutti d'accordo con noi, capisco benissimo che quello che stiamo facendo sia una cosa inusuale. Unica cosa spero che tu non sia una di quelle persone che senza conoscere a fondo la questione ci etichetta semplciemtne come approfittatori. Se hai la curiosità e la voglia di avere un tranquillo scambio di opinioni in privato, con punti di vista differenti mi farebbe piacere ^^
    *buonanotte a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento