Benvenuti in Bottega, il piccolo laboratorio che ho aperto per condividere le mie passioni: la pittura e la pasta di mais. Dai miei pasticci nascono le creaturine della Bottega: fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e piccoli animaletti. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare :)
Buona passeggiata!

lunedì 22 ottobre 2012

"28 candeline...

... mi aiutate a metterle sulla torta per fare 
gli auguri a questa tontolona?"


Ve l'avevo detto che ci avrei messo torta e spumante! Questi sono in miniatura, ne ho altri di scorta (ma non ditelo ai topoli che altrimenti si offendono!).
Ebbene sì, s'invecchia di un altro anno e si arriva a 28... ventotto anni un po' "grulli" per dirla alla toscana, ma sapete che vi dico? Son contenta così, in fin dei conti non ci stò così male nella mia pelle :) Sia quando mi sembra di esser nata cinquant'anni fa (vi capita mai?), sia quando, invece, dimostro sì e no sei anni XD
E dato che negli ultimi quattro anni anche la Bottega è arrivata a far parte di me come sono adesso, festeggio pure qui... un compleanno fatato e toposo :)
Un grazie a tutti voi che mi avete tenuto compagnia nell'avventura del blog, a chi mi ha fatto gli auguri già stamattina (Laura sei stata la prima :*****) e a chi continuerà ad accompagnarmi da ora in avanti... mica penserete che abbia finito di rompervi le scatole?? :D Anzi!! Nei prossimi giorni un post un po' più serio con qualche novità... come anticipazione vi dico "bau"!

23 commenti:

il mondo di Po&Pe ha detto...

auguri anche da parte mia e di mia figlia (8 anni) che legge sempre i tuoi post e guarda le tue fatine con molta cura e attenzione ai dettagli che metti! mi raccomando non far ubriacare i topoli... Ciao Deb e Aisa

la fata di fimo ha detto...

augurissimi!!!!!!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Auguri mia cara Sonia!!! 28 anni sono assai pochi... Mi sposai che avevo quasi 28 anni e ti confesso che vorrei tornare ad averli. Ti auguro una vita stupenda e che tu possa realizzare ogni tuo sogno. Un abbraccio immenso con affetto

Steinworks ha detto...

it's so cute :)

Marianna ha detto...

Augurii di cuore, Sonia!!!e fai bene a sentirti bene nella tua pelle, perchè ospita una persona davvero eccezionale, simpatica e che sa ancora sognare e far sognare..!!altri mille e mille e mille di giorni felici!!:D

ps:sono curiosa per la novità!:D

Laura ha detto...

Grazie a te, soprattutto per la gentilezza e l'accoglienza che sai riservare agli altri: questa secondo me è una gran bella qualità, che va oltre le doti artistiche ( già tante anche quelle!).. E' una delle cose che ti ammiro di più, non te lo nascondo. Abbraccio, e auguroni rinnovati ancora (...Hai visto che il topolo non s'è sbranato la torta? Eh, prova inconfutabile d'affetto!! XD XD)
:*****

Uapa ha detto...

Auguriiiiiii :-D
E grazie a te per la tua allegria e per la tua inventiva, per tutte le creature con cui ci fai sognare e ci regali tanta tenerezza!
Proprio come questo topino, hey, ma... Il topino arcobaleno si domanda se è rimasta una fettina di torta anche per lui! ;-)

Black Baccarat ha detto...

Hey tantissimi auguri Sonia!!!

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri anche da parte mia!!
Giusi

Sonia ha detto...

*Deb e Aisa grazie di cuore a entrambe... ho davvero una giovanissima lettrice allora! :3
I topoli stanno cominciando a fare "hic", meglio che tolga la bottiglia... XD

*La fata del fimo grazieeeeee! ^__^

*Paola grazie infinite, davvero... un abbraccio di quelli stritolanti anche a te!

*Steinworks thank you so much! ^_^

*Marianna grazie davvero, sei un tesoro *__* Sembro meglio di quello che sono da come mi descrivi tu!
Presto le novità abbaianti :P

*Laura emmacosìmicommuovoperò! Grazie grazie grazie ancora... son rimasta a corto di parole, fai conto che ti abbia strizzato per bene!
(sì, i topoli hanno dimostrato grande affetto XD)

*Uapa è rimasta la fetta anche per lui! :D Grazie di cuore... ok, stasera mi imbarazzo :**********

*Marina grazie infinite! :***

*Giusi grazissime ^_______^

Sara ha detto...

Auguriiiii.... in ritardo!!!

mijbil ha detto...

tanti auguri in ritardo.. dal freddo Nord! :)

Faustina ha detto...

auguroni di vero cuore!!!!!!!

kilara ha detto...

Tantissimi Auguroni,anche se in ritardo!!
Sono proprio curiosa delle novità?Stai facendo dei cagnolini??Ti sei presa un cane??

giulia ha detto...

Tanti tantissimi auguri!!!!!!Carino il topino con la torta e lo spumante:è molto simpatico!

Sonia ha detto...

*Sara grazie! Gli auguri fanno sempre piacere :***

*Mijbil grazissime! ^^ Qui fa ancora caldino, non volgio il freddo XD

*Faustina grazie infinite :***********

*Kilara grazieeeee ^____^
Le novità sono micro cani... il cane meglio non prenderlo altrimenti il mio micione mi toglie il saluto e mi salta in testa XD

*Giulia grazie di cuore :*** Il topino dice se vuoi lo spumante :D

giulia ha detto...

Magari,così domani vado a fare l'interrogazione di chimica fisica un pò più allegra!!!!!

Sonia ha detto...

Ahia... interrogazione! Un grosso in bocca al lupo!

Greta ha detto...

Eccomi, arrivo in ritardo ma ci sono anch'io a farti gli auguri!
Ti seguo da poco ma sei diventata un appuntamento fisso!
Trasmetti allegria, sei fantasiosa e solare e hai un grande talento artistico!
Sei una bellissima presenza! ;D

la fata di fimo ha detto...

ciao passa per il mio blog :) ti ho assegnato un premio!

Sonia ha detto...

*Greta gli auguri sono sempre ben accetti, grazissime! Di tutto :***

*La fata del fimo grazie! Cerco di passare al più presto!

Concita ha detto...

Anche se un pò in ritardo... mille auguri cara Sonia :)
un bacio enorme :)

Sonia ha detto...

Grazie di cuore... per il ritardo sei più che giustificata :*******