Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Arrivederci all'anno nuovo!

Siamo arrivati alla fine, sì. Del 2014, intendo, ma, essendo comunque la fine di un "ciclo", un piccolo bilancio mi è venuto naturale farlo. Così mi sono resa conto che saluto l'anno con 18 creature, fra fate e altro... 5 sirene e 30 topini. Ma potrebbero essere di più, vista la confusione nelle cartelle delle foto!
Inoltre: 50 post sul blog, escluso questo, più di 800000 visitatori (!), 750 lettori e 2388 coraggiosi iscritti alla pagina Fb.
Ma l'anno si chiude anche con trent'anni all'attivo, un paio di sciatiche (saranno mica i trent'anni?? -.-), qualche caffè in piacevole compagnia, un mezzo avvelenamento da cibo che levati, giornate di cui mi ricordo solo di aver riso... il perché l'ho dimenticato! 
Insomma, niente di particolare, ma non mi lamento :)


Con questo piccolo bilancio la Bottega saluta, fa tanti tanti auguri per il 2015 alle porte e promette di tornare con tante novità da gennaio (DEVO tornare con tante novità... Miniaturitalia se la chiamo risponde, ormai)
Propositi non ne faccio: non so voi, ma io non riesco a portarne avanti nemmeno uno! :D
Ci vediamo l'anno prossimo... buon 2015!

Commenti

  1. Puoi essere fiera di ciò che hai fatto, dei tuoi successi, ma anche, perchè no.......se ce ne sono stati anche dei tuoi insuccessi ( ma ne dubito ^_^ ) perchè servono per crescere e migliorare......... ogni anno ci lamentiamo di come è andato male l'anno corrente e si spera sempre di trovare un anno migliore con quello a venire.......l'importante è esserci ancora......essere riusciti a superare le difficoltà che ci siamo trovati davanti.....ostacoli che sembravano impossibili da superare, ma che con l'aiuto di chi ci ama, anche questo è passato..........ti auguro un felice fine anno 2014 e un 2015 pieno di bei traguardi. Un bacione Sonia e BUON ANNO.
    Stella

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, Stella... intanto ci siamo ancora nonostante tutto quello che può esserci accaduto. E' già un'ottimo punto di partenza ^__^
    Un bacione grosso anche a te e ancora auguri!

    RispondiElimina
  3. ..Non puoi capire come io abbia usato lo zoom di Google a mille per vedere ogni virgola di questa foto.. quante meraviglie!!!*___*
    Solo questo ti può rendere già tanto, tanto felice di te stessa..che ogni immagine,che sia commissionata oppure no, quando passa la tua testolina prende corpo e diventa una favola a sé, perché racconta anche senza parole, e ogni volta racconta qualcosa che incanta! :D :D :D ...Il 2014 è stato un anno intensissimo, vero anche per me...e personalmente non lo cambierei proprio con nulla al mondo. Diciamo che, una volta tanto, il mio pessimismo interiore (cronico!) è stato sbugiardato e deriso pubblicamente. E questa "volta tanto" è bastata per tutte le altre dove lui, illuso e anche sbruffone, aveva viaggiato indisturbato credendo di essere quasi re ...E' stata l'"umiliazione" più bella che io abbia mai ricevuto!! Auguro a tutti, ed in particolar modo a te, che sei splendida, che lo stupore, la gioia, possa abbracciarci quest'anno che viene all'improvviso, quando più riterrà opportuno.. come un folletto matto..e relegare in un angolo la tristezza, anche quella più grande, per farci tornare alla vita come bimbi che corrono a piedi nudi sull'erba! Perchè non siamo fatti per la tristezza, per quanto a volte ci dichiari direttamente e crudelmente guerra. Un abbraccio veramente grandissimo Sonia, e scusa questo papiro gigante!!! :***************************

    RispondiElimina
  4. Lauretta <3 <3 <3
    Evviva la sconfitta del pessimismo cronico! E che nel 2015 prenda un'altra bella batosta! :)
    Grazie davvero per l'augurio meraviglioso che mi hai scritto... "non siamo fati per la tristezza" bisognerebbe scriverlo su un foglietto e portarselo sempre in tasca, per promemoria :)
    Ancora augurissimi :*******************

    RispondiElimina

Posta un commento