Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Miniaturitalia 2015 - 11° edizione

Sono tornata! La neve ha provato a mettermi i bastoni fra le ruote ma non c'è riuscita (anche se ci ha fatto cambiare tutti i programmi  il venerdì mattina)... anche quest'anno Miniaturitalia è stata meravigliosa: due giorni pienissimi, amici "vecchi" e incontri nuovi di zecca, chiacchiere (tante), risate, attacchi di sonno, acquisti (meno di quanto avrei arraffato volentieri!), un regalo graditissimo da parte di Sara che non credo di aver ringraziato a sufficienza...
Insomma, quand'è che inizia la prossima edizione?
E ora un po' di foto se vi va di fare un giro virtuale in un pezzettino di fiera (qualche foto in più la trovate su Fb, QUI)... intanto alcuni visi, compreso il mio: sono quella all'estrema sinistra, con gli occhiali.


Fate, sirene e creaturine varie che sono venute con me fino a Milano:


Taaanti topini... e anche qualche cagnolino che vi presenterò in seguito:


Claudia Raddi, la mia compagna di tavolo e di avventura... che è bravissima nemmeno lo dico, tanto le foto parlano da sole, no?


Patrizia Cozzo... la fata con la rosa è, al momento, la mia preferita fra le sue ma non so per quanto manterrà il titolo se insiste a farne una meglio dell'altra u__u


Alessandra Nicolin... quanto è bella la sirena, quanto? :3


Daniela Messina, la mamma dei topini più belli del web! Di cui non ho le foto, ma sul suo blog si vedono benissimo... una delle mie artiste preferite da sempre!


Elettra Land e la sua splendida Malefica che spicca il volo...


Sara Faverio, un "nuovo acquisto" di quest'anno... ho perso la testa per il suo Nazgul!


Un'altra novità del 2015... Barbara de Girolamo che sta diventando sempre più favolosa. E che tornerà l'anno prossimo, ormai è entrata nel vortice e non riuscirà più a uscirne :D


Le dolcissime bimbe di Anna Fantinel, che ho avuto il piacere di conoscere di persona finalmente:


Mairi Tales, che mancava da un po', ma che è tornata quest'anno e che, quindi, ho avuto la fortuna di poter vedere... guardate le piante carnivore!


Mariella Vitale, Muffa Miniature, e i suoi mini mini amigurumi straordinari:


Fabio Antimi, il mio vicino di tavolo, con i Pinocchi... e con il primo premio della sua roombox in concorso che era curata in ogni particolare:


Loredana Tonetti... guardate le espressioni di ortaggi e candele! E poi è pasta di mais *_*


Ancora un enorme grazie a tutti i compagni di avventura, a chi è passato a trovarmi, a chi ho conosciuto di persona per la prima volta... e a tutti i coraggiosi che si sono messi in casa un topolo sgraffignatore di dolci!
Giusto il tempo di finire di riprendermi e torno operativa... a prestissimo!

Commenti

  1. ....Che è stata ancora una volta un'esperienza splendida, si vede perfettamente( e ne ero ultra-sicura)! *_______*
    Io coltivo sempre il desiderio di spuntarla, anche solo per un anno, e riuscire a farti visita proprio a Milano! Intanto però è davvero molto bello respirare questo clima di festa tramite la tua gioia di artista....E sono soprattutto felice che le persone abbiano modo di conoscerti sempre meglio, perchè penso lo meriti davvero..Sei troppo bella!! Un abbraccione :************

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Scusa il ritardo Laura, l'influenza ce l'ha a morte con me -.-
    Spero tantissimo che tu riesca a venire... intanto perchè sarebbe bellissimo chiacchierare faccia a faccia finalmente <3 e poi l'atmosfera ti conquisterebbe, ne sono sicura :)
    Abbraccione! (niente baci che secondo me 'sta robaccia si attacca anche via web o__O)

    RispondiElimina
  3. <3 <3 <3!!!
    (per i baci nessun rischio, in realtà! Beccata anche io XD XD....... -__- )

    RispondiElimina

Posta un commento