Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un matrimonio fatato - commissione

Di tanto in tanto mi capita di lavorare un po' più in grande. Nove volte su dieci si tratta di cake topper... e mi ci diverto come una grulla :D


Alla "mia" sposina piaceva un'idea che avevo già applicato ad un altro topper, un po' romantico e un po' fatato, e questo è il risultato della personalizzazione.
Gli sposi sono interamente in pasta di mais, la base è in legno sempre ricoperta di pasta.


Si è trattato di personalizzare i volti degli sposi (per quanto possibile... sono una frana con le somiglianze, ahimè!), gli abiti e i colori. Il matrimonio avrà il rosa pesca come tono dominante.


Al solito, il vestito della sposa è stato splendido da modellare... e, credetemi, pure quello vero è meraviglioso. Con la sposa dentro pure di più!


Le dimensioni... trattandosi di un cake topper, siamo sui 15 cm circa.


E con questa magica commissione, colgo anche l'occasione di avvertire che la Bottega si prenderà qualche giorno di libera uscita. Un pochine di vacanze, almeno per prendere un po' di fresco che mi fa caaaldo! Non sparirò lo stesso, ma se rispondo in ritardo sarà perché la connessione diventerà un po' ballerina (o perché sarò stesa a pelle d'orso sul letto).
A prestissimo! Tanto su fb continuerò a rompere le pelotas come sempre :P

Commenti

  1. Bellissimi questi sposini, il vestito della sposa è incantevole, sembra vero! <3 <3 <3
    Buone vacanze, Sonia, sono sempre meritate ;)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! brava come sempre!buone vacanze

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Rientrata alla base! :D
    Grazie sia per gli sposini che per il buone vacanze :***

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite Fabio... mi fa un enorme piacere ricevere un commento da te! *__*

    RispondiElimina
  5. Guarda, fai dei lavori talmente piccoli ma curati e dettagliati che mi sono sempre chiesto come fai! E poi da appassionato di pasta di mais non posso non seguirti. .

    RispondiElimina
  6. Scusa, la notifica del commento è arrivata ora -__-
    Troppo buono, davvero... io ti seguo da prima di aprire il blog praticamente :D E ho visto che sei pure su fb, ora son cavoli tuoi XD

    RispondiElimina

Posta un commento